Il candidato del Pd e della lista De Mita, Nello Pizza, avvocato
del sindaco uscente Paolo Foti, si dovrà confrontare, se eletto, con eventuali
schifezze amministrative del suo cliente:
secondo voi come si comporterebbe se trovasse qualche irregolarità penalmente rilevabile?
Denuncerebbe o cercherebbe qualche sotterfugio per salvare l'amico cliente che l'ha indicato quale degno sostituto?
Mah, se continuità si cercava, solo la moglie di Paolone, Liliana, sarebbe stata più in linea con la politica fallimentare quasi in dirittura d'arrivo, che finirà, e questo la dice lunga, con il sindaco sotto scorta (!) anche oltre il proprio mandato..!
Nello Pizza ha dichiarato di non conoscere Nicola Mancino a cui ha stretto la mano solo qualche giorno fa, mentre Ciriaco De Mita non l'ha mai visto (?) neanche in fotografia.
Quindi un raggruppamento di saggi avellinesi e alto irpini, del partito democratico, si è riunito per stilare una classifica fra le migliori personalità urbane, bontà loro, e hanno scelto lui, un simpatizzante dell'estrema destra, pare fosse Alleanza Nazionale, che certo potrebbe rispondere ai canoni sinistri di De Luca, D'Amelio, Mancino e Del Basso De Caro?
Beh, se vogliamo incominciare con il piede sbagliato, il Pd non ci delude;
le puttanate che hanno contraddistinto ogni azione precedente, pare possano essere perfino superate, con tali premesse.
E infatti, queste continuano con uguale enfasi, anche nel caso Dogana Caracciolo che i bravi governanti hanno improvvisamente espropriato, per superare problemi mai risolti.
Noi già scrivemmo della fatuità di tale provvedimento per varie azioni amministrative improvvide che potrebbero annullare la procedura, e l'assurda sicumera degli assessori Carbone e Preziosi, ci conforta nella tesi, conoscendoli.
Non c'è altro da aggiungere per capire quale potrebbe essere la futura Avellino, e chi vuole ancora immaginare che qualcosa cambierebbe, beh, come al solito, è in mala fede:
la clientela, unica ragione delle proprie decisioni, viene nascosta sotto un putrido velo ipocrita, che solo dopo un voto infame, scioglierà la solita, inutile e disperata giaculatoria:
ma a quisti, chi ha votati...?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento