Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 4 gennaio 2018

Avellino: ci saranno nuovi avvisi di garanzia per sindaco e amministratori...?



 L'assessore al contenzioso, Anna Carbone, parla di intimidazioni, come se Dino Preziosi fosse un malavitoso che stia chiedendo il pizzo.

Le inadempienze che quest'amministrazione produce e ha prodotto negli ultimi cinque anni, sono sotto gli occhi di tutti, e in specilamodo della Procura, che pare abbia chiesto al Ministero di stampare altro cartaceo per le notifiche degli avvisi, che sono andati a ruba.

Non hanno permesso che il Consiglio potesse leggere con attenzione il bilancio consolidato da votare, avevano già pronte le determine per assumere quelle sette o otto figure amministrative, e quando Preziosi ha chiesto l'accesso agli atti, questi sono spariti, anche dal sito e le date apposte inerenti all'anno 2018, forse saranno riviste...!

Scusate se è poco, ma crediamo che alla luce dei fatti, quelle del capogruppo d'opposizione non siano intimidazioni, ma accuse belle e buone che forse il Procuratore Rosario Cantelmo starà già vagliando.

E qual è la novità, visto che abbiamo l'amministrazione più inquisita d'Europa?

Non si rendono conto, e come potrebbero, che non sono più credibili, ne combinano una al dì, e ora che hanno trascinato queste assunzioni nell'ultimo giorno dell'anno, ecco che esce fuori la loro abnegazione per questa città, il senso del dovere, l'esigenza ultima di rinforzare il settore che ne ha bisogno più del pane, ha detto l'assessore...!

Ah, si, e come mai negli ultimi cinque anni non avevate avvertito il calore del sacro fuoco che oggi vi pervade, e solo a qualche mese dalle elezioni, sia divampato potentemente quest'incendio delle coscienze?

Ma smettetela, per fortuna ci siamo noi e qualche altro fuori di testa, che provvediamo a sbugiardarvi, e per fortuna la gente, non tutta, purtroppo, si è liberata dell'anello al naso che una clientela nefanda gli ha imposto nell'ultimo mezzo secolo.

Ricordiamoci di quante offese all'intelligenza, al buon gusto e alle tasche di noi cittadini, ha voluto onorarci, questo Partito Democratico di ladri e buffoni: 

gli arresti, i processi in corso e le inchieste aperte a livello nazionale e locale, dovrebbero creare un pò di malinconia nell'animo degli appassionati, che rivotando Pd, diverrebbero complici oltre che istigatori a delinquere.

Stativi buoni.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento