Avellino e Salerno meglio conosciute come la locomotiva d'Europa. Se lei va da Avellino a Salerno, spiega Crozza - De Luca, oggi trova Bill Gates che si aggira con aria smarrita perchè pensa di essere nella Silicon Valley” |
Mario Melchionna, il segretario provinciale della Cisl, dopo il caso dei diplomi falsi a duemila euro cadauno, si preoccupa dei 5 Stelle!
Beh, forse sarebbe il caso che pensasse a difendersi da un'eventuale accusa di complicità, perché al momento tutto fa pensare che da solo, Antonio Perillo, che ora è diventato quasi uno che si trovasse alla Cisl per caso, non potesse gestire la dazione di questi diplomi:
La Cisl Avellino è parte lesa , o in causa..? |
arrivavano da Roma già compilati direttamente agli interessati, o era la Cisl Avellino atta alla consegna, previo pagamento pro manibus?
Mah, oggi sono tutti indignati, schifati diremmo, ma di cosa, di questo Perillo o di se stessi per non aver controllato, o peggio...?
Avellino continua a far ridere, secondo la regola della tragedia ormai all'apice;
Paolo Foti s'indigna, si, pure lui, che non ne ha facoltà;
ma che volete, se avesse la mente libera, avrebbe capito da tempo, quanto sia deleteria la sua azione amministrativa, e si sarebbe dimesso.
Il sorriso di Maria Morgante: come l'avrà ammaliato? |
lui il sindaco, che non riceve risposta alle sue telefonate, dimenticando che in uno Stato di diritto e democratico, chiunque ha il potere di parlare con un dirigente!
Comunque fra i due personaggi, sarebbe una bella lotta, se volessimo decidere il più inutile.
La signora Morgante sembra essere quella bambolina imbambolata deluchiana:
faccio ciò che facevano i miei predecessori e curo l'Asl come casa mia..sic!
Paolo Foti, invece, il don Abbondio nostrano, un pavido pronto all'obbedienza...!
Figuratevi che ancora una volta si fa scortare per due parole forti in Consiglio comunale:
quanti cuor di leone, in questo Comune, vero Arvonio...?
Il fatto serio, caro Paolone, è che non ci sei mai quando si scoperchia qualche istituto scolastico o muore qualcuno al mercatone, o le minorenni si prostituiscano.
Tu accusi i dirigenti che fanno capo a te, dimenticando che il dott. Paola De Angelis, ti ha più volte inviato missive di protesta che hai ignorato, e ti preoccupi della lesa maestà che Morgante ha commesso, non rispondendoti al telefono, e non dell'azione criminale del suo piano aziendale?
In effetti il dito che indica, ha preso dignità, rispetto alla Luna:
il Liceo Mancini sequestrato, e milleduecento studenti in cerca di aule, gli spazi per il parcheggio dei residenti in via Volpe, mai compresi nel piano strisce blu, Rampa San Modestino resta sotto attacco per il maltempo e il ridicolo in cui siamo stati trasportati finanche attraverso le scenette comiche di Crozza, chiudono questo circuito da quasi cinque anni in corto.
Perché, ci chiediamo, qualcuno dovrebbe rivotare Pd alla prossima tornata elettorale di primavera o per De Mita, che continua a piazzare clientela sul mercato del lavoro, puntualmente inetta e deleteria per le casse pubbliche?
Mah...!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento