Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 3 ottobre 2017

Avellino: per il corso solo gli amici, secondo Arvonio...!

Lunedì 2 ottobre, ore 11,00..!

Questo è un Suv della polizia municipale di Monteforte Irpino che certamente non sarà sanzionato, e nè è stato fermato dai vigili avellinesi che pattugliano come se fosse Fort Knox, il Corso Vittorio Emanuele.

Già raccontammo nel giugno del 2014, come fossimo stati abusati dai vigili del capoluogo che intervennero contro di noi, per difendere i colleghi di Volla che passavano a tutta velocità ogni mattina per il Corso, isola pedonale, e che parcheggiavano sul marciapiede davanti all'anagrafe come abbiamo più volte documentato.

La legge è da sempre uguale per pochi, ad Avellino, un pò di più...!

La polizia Penitenziaria fa che cazzo vuole davanti al Tribunale, e i vigili passano e spassano, ma sempre distrattamente; 

auto con effigi di altri comuni tranquillamente parcheggiate in divieto, e i marciapiedi fino a Pianodardine continuano a essere occupati: 

possibile che davanti a omissioni così esagerate, non ci sia un giudice che agisca d'ufficio?

Ma questa è la città dei potentati da quattro soldi che pure si fanno grandi, senza pudore, dismettendo gli abiti che gli si confanno.

E Paolo Foti, dimenticando che non paga gli stipendi a tanta gente del Teatro da ventitre mesi, se ne esce con la proposta elettoralistica delle misure per lavoratori senza reddito.

A parte che se fossero lavoratori, il reddito lo avrebbero, ma non è abominevole, 
imbrogliare tanto spudoratamente la gente?

Peccato che non viviamo in una terra di esseri normalmente educati a valutare occasioni e offese, purtroppo siamo come le femmine dei malavitosi, che vengono maltrattate e percosse quotidianamente, ma guai a toccargli l'uomo...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento