Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 13 ottobre 2017

Avellino: le cooperative dei parcheggiatori sono come le banche, vanno salvate...?



Sono camorristi o no, sindaco Foti, fai pace con il cervello...! 

Se lo sono, come tu hai dichiarato (ho posto fine a una camorria...), allora stai subendo intimidazioni, e dovresti denunciare alla Procura o ai Carabinieri; 

se non lo sono, smentisciti nuovamente, ma tu, lo sappiamo, non ci metti molto, visto che ti sei dimesso tante volte, ma sei sempre là, e dacci pace...!

Vorremmo sapere se questi signori, che fino all'anno scorso hanno fatto quel che hanno voluto, hanno dei diritti che vanno al di là della normale disoccupazione che avviluppa l'intero Paese.

Perché, forse anche questo è sfuggito a te e i tuoi collaboratori, Arvonio in primis, c'è tanta altra gente che a differenza di questi signori, certo in difficoltà, in questi anni il lavoro non l'ha mai visto...!

E allora, signor primo cittadino, perché Arvonio ha selezionato solo questi signori e non tutti gli altri?

Eppoi, qual è il criterio di valutazione che Arvonio ha seguito per poter dire questo si, questo no...?

Questo si, per fare cosa, quale titolo di studio era richiesto, o livello cerebrale e intellettivo era in grado di stabilire il comandante, che non ci pare sia laureato in psicologia?

Insomma, se ci fosse ancora bisogno ribadirlo, siete una banda di improvvisati, agite senza rispetto per le persone, secondo una convenienza dettata dalla contingenza.


Farsi fotografare con la sciarpetta gialla, poi, sorridenti, quasi come se aveste vinto un premio, tu e Preziosi, l'uomo dalla promessa mai onorata, vi relega nel limbo dei dementi: 

la sicurezza delle scuole l'avete dimenticata, e le note vicende lo ricordano, però ora pensate che il vostro atteggiamento da medaglia, cancelli uno scuorno di cui forse ne risponderete penalmente?

Mah!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento