Se doveste trovarvi a visitare un carcere e a parlare con un detenuto, sarebbe difficile trovarne uno colpevole, tutti si professano innocenti.
Così se n'è uscita questa ineffabile signora che fa l'assessore alle finanze e redige bilanci a iosa, perché glieli bocciano sempre, o quasi:
questa è un'amministrazione trasparente...!
Azz...!
Abbiamo un sindaco con più avvisi di garanzia che capelli, rinvii a giudizio qui e là, processi penali in essere e un Teatro che a due anni dall'estromissione di Cipriano, ancora non capiamo quanti debiti abbia;
e bilanci presentati e ritirati più volte, per un'improvvisa botta d'orgoglio dei revisori dei conti, solitamente distratti.
L'Acs, poi, in mano a un signore che è stato rinviato a giudizio per concussione e abuso d'ufficio, Arvonio, mentre il suo predecessore, Gabrieli, dopo gli arresti domiciliari, sta rispondendo di corruzione e peculato:
un passaggio di testimone a regol'elegge, avrebbe detto il fu avvocato Cucciniello..!
Incarichi e prebende a destra e a manca senza resoconti e pezze d'appoggio (Caritas), però, la biondissima vice sindaco, Maria Elena (nomen omen) Iaverone, dopo aver confermato la sua stima al comandante della Polizia Municipale, togliendola evidentemente alla magistratura che lo sta processando, si esalta di trasparenza...?
Mah, qui siamo sempre su Scherzi a Parte, se non fosse che siamo stufi di essere presi per i fondelli continuamente, senza tregua, da personaggi che non esistono nella smorfia di questa città.
Cretazzo: abbruciamenti mai domi..Arvonio...! |
andate al Campo Sportivo a parcheggiare...!
E i residenti, devono andare anch'essi a via De Gasperi?
I problemi penali di questo signore, non lasciano tranquilli i cittadini, ma non si può dire;
Chiesa del Rosario: Marotta & C. |
Beh, se non si capisce, diventa inutile spiegare:
pertanto le mancanze di Arvonio su abbruciamenti e inquinamenti, le auto sui marciapiedi e il buon Gianluigi Marotta che invece di lasciare ha raddoppiato, restano esercizio di pleonasmo...!
Elettrauto, sempre potente..! |
Al Comune vedremo se ce la faranno la Procura e gli ispettori del Mef, altrimenti dovremo chiamare l'aviazione, e forse...
RDM
Nessun commento:
Posta un commento