Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 25 ottobre 2017

Avellino: Arvonio secondo Foti, non avrà alcun problema dai processi...!

Risultati immagini per arvonio e foti foto

Ma come può un rappresentante istituzionale, quale dovrebbe essere Paolo Foti, denigrare il terzo potere costituzionale, che è quello giudiziario, rappresentato dalla magistratura?

Piena fiducia al comandante Michele Arvonio, ha detto in conferenza stampa Foti, sotto processo per abuso d'ufficio e tentata concussione!

E oltretutto, dovrebbe chiarire, insieme all'amministrazione comunale, se ha fatto presente nella documentazione inerente al concorso, che fosse sotto una seria inchiesta penale.

Quindi non ce ne fotte niente se dovrà rispondere 
in qualità di pubblico ufficiale, essendo all’epoca comandante della Polizia Municipale di Tufino, abusando della sua qualità, compiva atti idonei diretti in modo non equivoco a costringere gli interlocutori a dargli o comunque a promettergli indebitamente l’utilità consistente nel vantaggio elettorale che sarebbe derivato alla lista da Arvonio sostenuta e facente capo al candidato Sindaco Franco Tommaso Esposito”.
di queste accuse davanti al Tribunale di Nola, il prossimo 24 gennaio, sindaco Foti?

Che volete che sia, davanti alla graziosa benevolenza di un personaggio immacolato e serio, qual'è il signor Paolo Foti!

Il magistrato dopo la sua presa di posizione, chiuderà la questione chiedendo scusa al comandante?

Rampa San Modestino abusata dall'acqua o dai parcheggi..!

Un primo cittadino serio, eviterebbe queste esternazioni, e prima di tutto difenderebbe l'opinione pubblica che al momento non si sente rappresentata da Arvonio, che fra l'altro, non ci pare molto attento a come si esplichi il lavoro di capo della Polizia Municipale, o no?



Gli alloggi Arvonio, sono sempre lì in attesa, e questo giro di vite con le nuove strisce blu, ha determinato il divieto solo in alcune zone non interessate, e non in tutte?

Auto vigili di altro Comune che passano impunemente per il Corso!


Ci spiega, esimio, come mai si continui a parcheggiare agli incroci e sui dossi, per non parlare della Polizia Penitenziaria sui marciapiedi e di Marotta in Ztl, che sono il vero schiaffo all'educazione e al buon gusto?


Ah, certo, queste sono piccolezze che interessano solo animi miseri, mentre lei è impegnato in cose molto più serie e determinanti  per il futuro della città?


Beh, noi, piccoli, pensiamo invece, che è il quotidiano ciò che renda vivibile un territorio, la viabilità, la sicurezza e la pulizia!
Risultati immagini per fumi al cretazzo avellino foto


Il Cretazzo, per esempio, signor comandante, continua con i suoi fumi e l'inquinamento acustico: 

lei pensa di avere un pò del suo prezioso tempo da dedicare al problema?


Beh, a pensar male si fa peccato, ma non è forse vero che ci sono amici degli amici che non devono essere infastiditi?


Insomma, signor sindaco, ieri hai goduto come un riccio nella tua inutile passerella con il ministro, che voleva capire se foste pronti per le prossime elezioni, altro che trasporti e infrastrutture; 

e manco per un attimo hai pensato quali fossero i veri drammi avellinesi che tu hai provveduto a ingigantire in questi cinquantaquattro mesi infausti, di te.


Quando te ne andrai ci saranno solo macerie, e tanta gente che ti benedirà ogni giorno nelle sue preghiere.


RDM


Nessun commento:

Posta un commento