Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 5 settembre 2017

Avellino: le panzane di Paolo Foti vengono al pettine...!



 

Ieri sera, al consiglio comunale, è intervenuta la Digos e la squadra mobile della Questura, perché le rimostranze di quaranta parcheggiatori, hanno fatto tremare i polsi del signor sindaco, uomo tutto d'un pezzo, dalle spalle dritte e onesto tre volte.

Risultati immagini per mangiatorii foto
Un "acculturato" secondo l'assessore Gambardella..!
Un buffone matricolato che sa fare solo annunci e proclami; 

faremo qua e là, diremo, attueremo, con la complicità di una banda di assessori ridicoli come Tomasone e Penna, in primis, seguiti a ruota dall'ineffabile Gambardella e l'imperturbabile  Teresa Mele. 

Le nostre priorità sono gli stipendi al Gesualdo,  annunciò il sindaco dimissionario per sempre, quindi i parcheggiatori e il Centro per autistici, e via così senza freni, tanto un mezzo sigaro toscano e una croce di cavaliere, disse Vittorio Emanuele II, non si negano a nessuno.

Chiacchiere su chiacchiere per rabbonire la gente, mentre si fa le sue delibere e elargisce soldi nostri a questo e quello senza ritegno.

Il consiglio di ieri però, doveva continuare assolutamente, parcheggiatori o no, il conto economico andava approvato subito alla faccia della risicata opposizione che ha lasciato l'aula: 

ma Virginio Cicalese, tanto bravo a difendere il suo reparto al Moscati, come mai se ne fotte della città?

Anche questo settembre, come lo scorso anno e quello prima e ancora e ancora, ha visto l'allagamento di Rampa San Modestino.

Ormai se non assistiamo a un allagamento di strada, portoni e auto in sosta, appena la pioggia diventa più insistente, in questo quartiere sfortunato, è come se non avvenisse il miracolo di San Gennaro.

Ma ora pare, che San Gennaro si sia impegnato ancora di più, perché, per le fogne occluse e i tombini mai puliti, è rimasto nell'aria un odore neuseabondo di fogna che ci piacerebbe avesse in casa anche il sindaco Foti.

I signori che bestemmiavano al telefono come dei forsennati, così per farci conoscere l'entusiasmante educazione che pervada i comunali, miracolati senza dignità, sei o sette, mentre ammiraravano il fango che è rimasto sulla strada e che sigilla prefettamente, le caditoie, si sono adagiati con le spalle alle auto in sosta e hanno guardato

nessuna pulizia, nessuna soluzione seria al problema, tutt'apposto...!

Secondo voi, che leggete, ne potremo mai uscire da una situazione ormai metastatica, dove chiunque ha un padrino che lo protegge e quindi, ritenga che tutto gli si debba, e se ne fotta e strafotta di fare il proprio dovere considerato l'andazzo generale?
Risultati immagini per arvonio avellino foto
Arvonio e la nuova divisa priva di "berretto"...?
Però abbiamo Arvonio, che vede e non vede, sempre impegnatissimo, ma il Cretazzo continua ad affumicare e Marotta a dimostrare che noi non siamo un cazzo con il suo parcheggio fuori legge..!

RDM


 

Nessun commento:

Posta un commento