Il furgone sul marciapiede non lo guarda neanche..!
https://www.facebook.com/massimo.passaro.12/videos/10212308730905503/
Massimo Passaro:
Ricevo e pubblico foto, video e parole di denuncia di un CITTADINO IN MOVIMENTO
"Arrivi fermi l'auto per prendere una medicina e senti fischiare, uscendo vedi le auto avanti alla tua andare via, vanno, e guarda caso l'unico multato resto io.
Alla mia richiesta, scusate ma avete fischiato, uno dei due dice non io il mio collega.
Lui fischia, ma io sono qui per multare!
Alla mia richiesta del perché a me la multa ed all'esercente commerciale no, l'agente con arroganza continua a fumare, per poi gettare la sigaretta a terra.
A questo punto un commerciante infastidito, dice al maresciallo:
raccolga la cicca, e lui con arroganza, la raccolga Lei".
Non aggiungo commenti a foto e parole che credo dannose nei confronti della comunità e dei tanti agenti corretti e coscienziosi.
Ritengo in ogni caso che dinanzi al l'anarchia ci vorrebbe più legalità ma per tutti senza distinzione.
Le due signore della Polizia municipale, con cui avemmo uno scontro verbale perché non sta bene pubblicare le foto dei colleghi che spesso s'intrattengono nei bar, sono l'espressione del malcostume che impera in questa emanazione istituzionale che dovrebbe sovrintendere alla sicurezza della cittadinanza.
Gli abbruciamenti di ieri al Cretazzo, e oggi anche a Valle |
E chi se ne fotte...!
E certo, come negare una vacanza a chi si sia tanto impegnato nel proprio lavoro?
Paolo Foti pare stia facendo la cura delle acque a Fiuggi, perché che vuoi che siano i problemi del Capoluogo, gli alloggi e la disperazione dei suoi concittadini?
I bilanci falsi che hanno determinato la liquidazione del Teatro comunale, l'Acs e i parcheggiatori senza lavoro, hanno un interesse molto limitato per il nostro villeggiatore:
le giostre, ultima miseria di questo sindaco da operetta, sono un fattore importantissimo per la città, evidentemente...!
Migliaia di persone che dovranno soffrire la perdita del sonno, le crisi di nervi e le difficoltà del parcheggio che il Comune ha pensato bene di eliminare, restano a casa, ma Arvonio è in giro per il mondo e Foti si rilassa fuori porta...!
Salire su un pulmann per arrivare a lavoro o in un luogo di villeggiatura, è diventata un'impresa, specie per gli anziani e gli invalidi:
Rampa Santa Maria delle Grazie è ostica anche in auto...!
Una quisquilia, penserà Arvonio, davanti all'eternità:
il cazzismo regna sovrano, oggi più che mai!
E intanto quei signori dal rene rilassato del tavolo informativo alla città ospedaliera, continuano a perorare la propria causa attraverso figli, zii e nipoti:
una specie di Natale in casa Cupiello...!
La volgarità fatta di tradizioni familiari irripetibili, ha un non so che di poetico:
attaccare invece di cospargersi il capo di cenere, fa parte di un bagaglio culturale degno di quei personaggi capziosi dalle scarpe grosse e l'animo duttile o forse, viscido...!
Hanno già dimenticato che hanno strisciato per quel lavoro che non rispettano, meritando qualsiasi punizione, che però, è difficile che arrivi:
ad Avellino è così...!
O no, Direttore Percopo?
Spostarli a mansioni diverse dove poter andare al cesso più spesso e continuatamente, forse sarebbe una liberazione per tali operatori sanitari...!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento