Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 26 agosto 2017

Avellino: Paolo Foti, mai sul "pezzo", sempre altrove...!

Risultati immagini per paolo foti foto

Un sindaco inutile e dannoso che ogni tanto ama uscirsene con dichiarazioni, e mai inerenti alle sofferenze della città.

Il problema ora è se David Ermini, il politico da ultima fila, inviato a fare il commissario del Pd avellinese, voglia avere la cortesia di ascoltarlo...!
Risultati immagini per ermini pd foto
David Ermini, ultimo da destra.

Ma sicuro, Paolone, chiuditi in una stanza con questo prete spogliato che scriveva sulle riviste della parrocchia, e buttate la chiave: 

sparite, annullatevi, seppellitevi...!

Una città che muore, senz'acqua, sporca ovunque, con metà territorio urbano impedito da una chiusura del Ponte della Ferriera proprio nei momenti topici pre scolastici, una strategia da disturbati di localizzazione delle fermate dei bus e della segnaletica, con l'ex Scoca inagibile, il verde che non esiste più, il Gesualdo e l'Acs, sotto inchiesta più che mai, e questo campione di superficiale scelleratezza, si preoccupa di Ermini...?

Ma vergognati, Foti, sei il disonore dell'essere umano: 
Risultati immagini per pali avellino foto 
ti esprimi come uno scaricatore di porto, sei subissato dagli avvisi di garanzia, offendi pubblicamente con frasi da trivio i giornalisti, permetti al tuo comandante della Polizia Municipale di renderci ridicoli sul territorio nazionale per le uscite volgari e mai richieste su Rete 4, fai accalappiare i randagi e non ti preoccupi di come vengano trattati, non paghi gli stipendi e ci lascerai una città devastata da pali, buche e topi. 

Ora, intanto, la gente capirà finalmente, quanto ci tenga, tu e il partito che rappresenti, al capoluogo, e quale livello intellettivo tu abbia, insieme alla giunta e alla tua maggioranza.

Nessun mini bus che possa sostituire i mezzi di trasporto grandi, che hanno difficoltà a girare negli spazi ridotti dei nuovi percorsi imposti dalla chiusura del ponte, e nessuna preoccupazione in tempo utile per rimediare, per l'agibiltà dei complessi scolastici.


Risultato immagine per rampa san

Ugualmente non si sono riparate le strade che alle prime piogge diventeranno trappole per i pedoni, o per gli abitanti di Rampa San Modestino perennemente allagati fin dentro ai portoni.

Purtroppo sono lamentele da sempre inascoltate, mentre il signore tutto d'un pezzo e dalla schiena dritta (come dimenticare le sue autocelebrazioni?), è molto attento agli incarichi agli amici degli amici, alla corsa delle biciclette, proditoriamente al Corso Vittorio Emanuele, a regalare migliaia di euro a chi proietta film vecchi, brutti e stantii, e a maltrattare gli animali.

Siamo sicuri che vi intenderete tu e Ermini, sindaco Foti, siete due espressioni officinali della politica più becera, quella pronta a premiarsi eleggendo il fedele di turno, refrattaria alle intelligenze e alle menti libere.

RDM

 

 

Nessun commento:

Posta un commento