giovedì 6 luglio 2017
Avellino: tutti allineati, la mala fede e l'idiozia a braccetto...!
Come spiegare a questi signori e a tanta parte della città, quale sia il dovere di un amministratore e quali debbano essere le aspettative della gente per bene che ami la propria terra.
No, il problema non è la chiusura dei rubinetti nella calura estiva, nè quella dell'energia elettrica o il verde che fa schifo e la spazzatura che regni sovrana, noi abbiamo bisogno di sapere quali saranno i nomi dei cantanti che allieteranno il nostro ferragosto, per il resto Dio pensa...!
Come si può sperare che una civiltà risorga se anche i media si schierano raccontandoci favole e libri dei sogni, a chi raccomandarci se gente adulta che pure ha studiato, è rimasta incapace di un pensiero intelligente proprio, magari smettendo di citare frasi dotte o aforismi filosofici?
Mah, la speranza langue e il futuro muore, però Paolo Foti si esalta con la vittoria dell'Eliseo nuova merce di scambio, e il suo sodale alla cultura (?) Brunus Lucullus Gambardellis, gli mantiene il sacco.
E' bellissimo come tutto continui alla faccia di chi scriva e segnali e denunci.
Arvonio non ama sentirsi in difetto ma fa di tutto per esserlo;
però quanto gli piace partecipare a interviste o conferenze stampa, quasi fossero la lavatrice delle sue inadempienze.
Comandante, guardi di fronte alla sua sede, le auto sui marciapiedi non ci possono stare, è contro legge, se lo faccia spiegare da quelle due attente sottoposte che le auto sui marciapiedi se le vanno a scovare nelle cupe (viottoli), e le cacche, appese alle reti, poi, dovrebbero scomparire dopo due settimane d'esposizione, o no?
Lei si sente in pace con la coscienza, comandante, lei crede che la sua giornata la trascorra al servizio dei cittadini o di chi?
Gli alloggi, Arvonio, li ha dimenticati:
è evidente il suo rilassamento in occasione della tre giorni di follia al Corso o delle zone che lei ha dichiarato essere Ztl senza nessun avallo comunale, ma non le sembra che sarebbe il caso di recuperare?
RDM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento