Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 29 luglio 2017

Avellino: anche il Moscati si allinea alla "fotite" che ha colpito il capoluogo..:!

L'immagine può contenere: una o più persone

Quando scrivemmo del Moscati, dopo aver parlato con Angelo Percopo, il direttore generale, ci convincemmo che le cose sarebbero cambiate e anche migliorate, perché Percopo fece una disamina lucida delle problematiche e delle soluzioni.

Però se il mio amico Luca Del Gaudio, informatissimo sulla quotidianità delle macerie cittadine, si preoccupa di avvertirci di quanto accada alla ricezione della città ospedaliera, è evidente che la cosa sia detonata e mal digerita.


Allora, direttore Percopo, che ci legge, sa bene che questa notizia non potrà essere semplicemente archiviata come una disattenzione o una normale libertà fisiologica: 

tutta quella gente che affolla la postazione, sarebbe perfino utile alla sicurezza, non si può scrivere torno subito come fosse uno sportello postale, dimenticando il ruolo importante che si ricopra.

Quelle due simpatiche guardie, sempre pronte a multarci, non si vedono...!

Il personaggio in questione, miracoli avellinesi, seduto comodamente a dare ogni tanto spiegazioni all'utenza, si lamenta per la sua solitudine che non gli permette di raggiungere il bagno, andare al bar o a fumare, merita una seconda opportunità?

Fra tutta quella gente (dipendenti) che incrociamo nei corridoi in amabile conversazione, non c'era nessuno che avrebbe potuto sostiutire il povero informatore, mentre faceva la pipì?

E' inadatto lui o ha sbagliato lei, dott. Percopo?

Mah...!

Leggendo il diario di ieri, ci accorgiamo che ci sono persone, ragazzi, che senza alcun ritorno economico, s'impegnano per tutti noi, con amore e rispetto.


I figli e i figliastri di Arvonio...!
E' intollerabile che continui a esistere chi come Foti, la sua giunta, Arvonio e tanti altri rappresentanti istituzionali, pensi di essere al di sopra del cittadino, e mai al servizio.

Quando il lavoro non c'é, piangono e si disperano, ma una volta raggiunto, beh, io sono io e tu non sei un cazzo...!



Infatti il ragioniere generale Gianluigi Marotta, non solo fa incaricare da Paolo Foti il suo socio di Salerno, Terracciano, senza pudore, ma offende ogni giorno tutti noi, parcheggiando, ormai da anni, nella permanente isola pedonale del Corso, oggi anche Ztl.


                                                     
La zona a traffico limitato produce tante multe e altrettanti ricorsi, comandante Arvonio, ma pare che lei abbia un'irreprensibilità a orologeria: 

tolleranza zero con le sue due sottoposte, che poi le hanno dato una bella batosta in Tribunale, ma cecità assoluta per anni con l'amico Marotta...?


La strafottente Polizia Penitenziaria
E la Polizia Penitenziaria ha qualche dispensa per rovinare i marciapiedi che paghiamo noi, non il ministero di Grazia e Giustizia che non salda manco i debiti  davanti alle sentenze, signor comandante...?

Mah, continuate a fare della città un vostro dominio, ma almeno questo schifo d'amministrazione sta per finire, poi, chissà...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento