Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 26 giugno 2017

Avellino: scrivi, denuncia, incazzati, ma le istituzioni se ne fregano...!

 
A chi bisogna raccomandarsi per avere un pò di giustizia, a chi chiedere o raccontare? 

Purtroppo siamo vittime di noi stessi, e il mostro che abbiamo creato è ormai autonomo e guarda caso, contro di noi.

Subiamo continuamente l'arroganza di chi comanda, e non abbiamo niente a cui attaccarci per farci rispettare.

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, dal basso della sua ignoranza, ci impone dodici vaccini impossibili senza un riscontro scientifico, e dobbiamo praticarli ai nostri figli per legge, come per decisione governativa dobbiamo salvare le banche che hanno distrutto vite e famiglie, spendendo due o tre miliardi in più di quanti ne servirebbero per gli asili nido, all'inizio, fino ai 17 miliardi finali !

Un abominio che grida vendetta..!

E ci impongono di accogliere gente sanissima e in forma che scappa dal proprio paese, senza fermarsi invece, ad aiutarlo, e prevaricano i nostri poveri, distruggendo ogni speranza lavorativa.

A Sant'Angelo all'Esca, per esempio, i santangiolesi lavoravano nei campi a € 50 al giorno, ma sono stati sostituiti dai clandestini che ne prendono € 20.

clandestini, perché i profughi potrebbero essere le donne, i vecchi e i bambini, quelli che dovrebbero combattere e scappano, sono i vili...!


E così Avellino si bea dell'abbandono a cui ci ha relegato Paolo Foti, ignavo come il comandante dei vigili, Arvonio, che se ne impipa di far rispettare la legge nelle notti della movida, e sì che con qualche proprietario di cane,  ha saputo formare la sua polizia segreta in borghese

pensate che uno di questi 007 ridicoli ha documentato con foto un randagio che secondo lui, fosse con una zampa si e una no, sul suolo pubblico...!


Lo abbiamo ritrovato, questo piccoletto,  mentre si gongolava nella sua divisa fiammante, sulla moto senza rispettare le precedenze, come quelle due signore in divisa che viaggiavano nella Fiat Punto, contro senso al centro storico: 

irremovibili, però, se devono multare un disabile che entra con difficoltà in auto..!

Siete tutti bravissimi! 

Istituzioni attente come il sindaco, il questore e il prefetto di Torino che hanno causato quella catastrofe in occasione della partita Juventus-Real Madrid. 

Ma nessuno paga, salvo qualche volta se una Procura ci degni d'attenzione, e ritenga di perseguire questi signori per omissione d'atti d'ufficio: 


le auto sui marciapiede fino a Pianodardine o davanti al Tribunale, sono lì, Arvonio, quelle sui dossi pure, come anche il suv del potentissimo super ragioniere del Comune, Marotta, che continua le sue soste vergognose al Corso, mentre arrivano multe a gò-gò per il rispetto della Ztl. 

Quindi voi siete i feudatari, gli intoccabili, e se notaste spazzatura, vomito o animali morti sulla strada, chiamereste qualcuno per farla rimuovere o ve ne sbattereste?

Finora certo, non vi è mai capitato, perché da sempre la città è uno schifo...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento