Domenica 18 giugno, nella centralissima Via Volpe. |
Tutta la sinistra d'accordo:
le unioni civili, l'utero in affitto, lo jus soli, segni di grandissima civiltà che ci proietteranno verso un futuro di giustizia, progresso e fratellanza fra i popoli..!
Azz...
Con Berlusconi era peccato mortale! |
Come si dice, al contrario di quanto ne pensi il ministro con la licenza media (o manco quella?), Valeria Fedeli, la storia è maestra di vita.
Il trucco delle unioni civili per sfociare artificiosamente in quel matrimonio così osteggiato dalla sinistra atea o islamista, ma tanto apprezzato se si tratti di omosessuali con l'aggiunta progressita e civilissima del farsi generare un figlio su ordinazione, è l'esempio tangibile di quanto sia falso e ipocrita il mondo a sinistra.
E allora, questa città ormai da anni votata al superlativo, sempre pronta ad accondiscendere il padrone di turno, senza pensiero o discernimento, va oltre, e Augusto Penna, l'assessore all'ambiente, ha decretato per legge che Avellino sia pronta a dimostrare quanto si sia evoluta sotto il governo Foti..!
Purtroppo per lei che vive nel mondo dei sogni, assessore, gli elettori di sinistra e gli altri cafoni che solidarizzano a parole, in effetti non hanno quelle qualità che lei immagina, e se toglie i cassonetti, i cittadini la spazzatura la lanciano dai balconi o dalle auto in corsa, così per non perdere tempo e sperando di non essere visti, per poter continuare a spiegarci quanto siano civili e avanzate le leggi di cui sopra.
E gli spazzini o come volete chiamarli voi, secondo logiche che nulla cambiano, non tolgono le buste che si trovano a un metro da loro perchè non di competenza (?), mentre utilizzano quelle zone non di competenza come discarica dopo aver spazzato la strada.
Se a casa c'è chi nasconde la polvere sotto il tappeto, in via Volpe il tappeto è il parcheggio:
colombi morti, spazzatura, bottiglie e schifezze d'ogni genere non disturbano quel vigile piccoletto che in borghese, multava i padroni (?) dei cani randagi lo scorso mese!
Però, comandante Arvonio, nonostante si senta tanto irreprensibile, questo Suv (Marotta?), fa bella mostra di sé ancora, al Corso, alla faccia per poveri umani che invece vengono multati nella Ztl anche se starnutiscono perché sono figli di nessuno.
Il fatto è che la scuola ha insegnato poco alle nuove generazioni, e le famiglie disgregate e forse annullate dalla smania o dall'esigenza di trovare lavoro per entrambi i genitori, e dalla visione distorta di formarle con due mamme o due papà, si sono disinteressate dei ragazzi lasciati prima davanti alla Tv e poi a internet, a imparare prevaricazione e sete di denaro e potere!
E allora l'assessore Penna si rammarica sui media, che la gente sia incivile perché non rispetta gli orari per il conferimento della spazzatura, dimenticando che se non lo fosse, col piffero starebbero lì lui, Foti, e tutta quell'inutile e pericolosa pletora di pseudo amministratori.
Rinnoviamo, pertanto, la preghiera agli avvocati che vogliono bene alla città:
studiate il problema e dateci modo di raccogliere le firme per generare un'azione collettiva (la class action se la facciano negli Usa) contro questa genia d'improvvisati che ci circonda.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento