Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 13 aprile 2017

Avellino: Arturo Iannaccone rientra in Consiglio senza pudore...!




Arturo Iannaccone è un medico, nato in una famiglia benestante; 

è stato un politico della prima ora con Ciriaco De Mita, e da sempre impegnato per raggiungere la vetta.

L'ha mancata più volte, e sì che non si è fatto scrupolo di passare da una liana all'altra, sempre con agile determinazione: 

Dc, Ppi, Cdu, Udc, Movimento per le Autonomie di Raffaele Lombardo, Fi, Autonomia Sud e ora tazz'e cucchiara con il Pd...uff...!

Sembra una canzone di Rino Gaetano!

Uno sfinimento, per il povero saltimbanco che non ha lesinato davanti a una probabile truffa allo Stato che gli è costata l'allontanamento dai pubblici uffici per quattro mesi.

Non ha potuto frequentare, ma già lo faceva, evidentemente, il posto di lavoro all'Asl di via degli Imbimbo, e né riusciva a onorare cerebralmente il proprio ruolo da assessore al commercio che, molto signorilmente ha scippato a Annamaria Iandiorio, amica di famiglia da sempre.

E' stato misurato e pesato in questo Natale organizzato come peggio non si poteva: 

persino l'albero è stato affittato all'ultimo momento perché nessuno s'aspettava che anche nel 2016 la nascita di Gesù cadesse il 25 dicembre...una iattura...!

Ed è risultato mancante per preparazione, educazione e, forse, onestà...!

Ora il sindaco Paolo Foti, noto per il suo buon gusto e  indubbia incapacità di giudizio delle persone, ha voluto regalarci il rientro in pompa magna di questo spudorato ex assessore, perché continui a offendere lo sfortunato territorio che lo ospita.

Grazie Paolo, sei quello che sei, inutile ricordarlo, per ogni offesa che riversi come un posseduto sui tuoi concittadini, per la volgarità delle tue idee, per la pochezza  di ogni azione amministrativa.

La Procura sarà l'amanita virosa che ti darà la giusta ricompensa.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento