Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 16 agosto 2016

Avellino e il suo sindaco marziano...

La rampa delle giostre fin dentro i balconi...
Paolo Foti, il sindaco extraterrestre, trascorre le sue giornate seduto davanti a un bar o sul partito, mai una volta per la strada a rendersi conto di quanto faccia schifo la sua amministrazione omnia comprensiva.

La volgarità di un immagine che regala
 immediatamente, l'idea della città agli avventori...
Le luci accecanti, le urla assordanti, gli altoparlanti ad alto volume, sono il regalo che questo sindaco cartone animato, ha donato al quartiere di Piazza della Resistenza.

Dal pomeriggio fino a notte fonda, i residenti di due quartieri limitrofi, tra il Centro Storico e Piazza Kennedy, dopo l'esproprio della zona parcheggio, pagata per tutto l'anno anticipatamente, Paolo Foti, devono subire quest'ultima ingiuria.



Tribunale: lo scempio continua ma i vigili non vedono...
Ma che volete, dice il nostro irripetibile primo cittadino, mi avete votato , e chest'è...

Rampa San Modestino:
 il camion dei giostrai in fondo a sinistra
 e le auto in divieto...


Allora, cara signora, non può uscire dal portone?

Ma che vuole che sia, può provare domani! 

Forse qualche vigile, comandante Arvonio, si troverà a passare di lì, in Rampa San Modestino, e mosso da pietà, libererà qualche residente imprigionato dai parcheggi in divieto, e sono tanti...! 

Care signore che indossate la divisa senza cappello, ma multate chi non dà fastidio su un marciapiede senza pavimentazione chiuso fra muri, dove siete?


Rampa San Modestino: ore 6.00 di un giorno qualunque...
Questo camion dei giostrai è in divieto e crea problemi in ingresso e in uscita  dalla traversa, ma il comandante Arvonio, evidentemente, pensa che la legge vada interpretata di volta in volta, a seconda di chi sia il trasgressore...!


Siamo proprio una città a misura di Foti e delle sue maestranze: quando la dovrete pagare, ricordatevi l'arroganza con cui avete vissuto...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento