Il parroco di Rione San Tommaso, il grande bacino elettorale dei capobastone nostrani, si è svegliato raccontandoci verità conosciute da chiunque, ma sempre nascoste per quel do ut des che ha reso gli abitanti della zona, detentori del maggior numero di raccomandati nella sanità e negli enti pubblici locali.
Padre Toni ha pensato che rivolgersi a questi signori, con l'accusa esplicita di assenza dai problemi della gente, fosse un segnale forte a cui non si sarebbero mai sottratti questi amministratori da cartoni animati.
Il consigliere Pd Adriana Percopo |
Il deputato Sel Giancarlo Giordano |
Quale potrà mai essere la speranza degli avellinesi perché qualcosa cambi?
www.orsettodigimmi.blogspot.it
Vi rendete conto che dopo cinquant'anni di cattivo governo, ci ritroviamo a confrontarci, dulcis in fundo, con il peggio del peggio...?
Personaggi di cattivo gusto li ritroviamo a discettare solo e esclusivamente dei fatti propri, seguendo un progetto diabolico che prescinda organicamente, dal bene della comunità.
Demoni travestiti consumano i nostri giorni e la cultura di un territorio senza ritegno, con efferatezza e spregio, quasi dovessimo pagare, e forse è vero, il fio dei nostri errori.
Città malsana e inumana dove la disperazione rimane a chi ce l'ha, e per il resto...ma a noi, che ce ne fotte...?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento