Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 4 agosto 2016

Avellino circondata da un olezzo mefitico irrespirabile.



Il parroco di Rione San Tommaso, il grande bacino elettorale dei capobastone nostrani, si è svegliato raccontandoci verità conosciute da chiunque, ma sempre nascoste per quel do ut des che ha reso gli abitanti della zona, detentori del maggior numero di raccomandati nella sanità e negli enti pubblici locali.

Padre Toni ha pensato che rivolgersi a questi signori, con l'accusa esplicita di assenza dai problemi della gente, fosse un segnale forte a cui non si sarebbero mai sottratti questi amministratori da cartoni animati.


Il consigliere Pd Adriana Percopo
Per tutta risposta Adriana Percopo, figlia del chiacchierato nuovo Dg del Moscati, consigliere di maggioranza molto vicina al sindaco Foti, insieme all'altro consigliere e deputato Sel Giancarlo Giordano, ha organizzato per stamattina una conferenza stampa al Samantha Della  Porta.


Il deputato Sel Giancarlo Giordano
La sensibilità di questi personaggi, consiglieri di governo e non,  davanti a una città abbandonata, basti guardare le aiuole bruciate a Parco Kennedy, la vegetazione che aggredisce  strade e marciapiedi, i rifiuti, i cantieri, le buche, i bilanci falsi, le ruberie, la Procura, si consuma parlando, udite bene, della legalizzazione della cannabis...!

Quale potrà mai essere la speranza degli avellinesi perché qualcosa cambi?

www.orsettodigimmi.blogspot.it

Vi rendete conto che dopo cinquant'anni di cattivo governo, ci ritroviamo a confrontarci, dulcis in fundo, con il peggio del peggio...?

Personaggi di cattivo gusto li ritroviamo a discettare solo e esclusivamente dei fatti propri, seguendo un progetto diabolico che prescinda organicamente, dal bene della comunità.


Demoni travestiti consumano i nostri giorni e la cultura di un territorio senza ritegno, con efferatezza e spregio, quasi dovessimo pagare, e forse è vero, il fio dei nostri errori.

Città malsana e inumana dove la disperazione rimane a chi ce l'ha, e per il resto...ma a noi, che ce ne fotte...?

RDM

Nessun commento:

Posta un commento