Roberta Santaniello, il campione amministrativo di De Luca, da € 180.000 annui... |
Ad Avellino lo sappiamo, i giochi di potere l'hanno consumato come una candela, ormai tutti hanno toccato con mano le offese, i ladrocini e gli abusi che questo partito ha messo in pratica autodistruggendosi per eccesso di voracità.
Salerno, invece, ha incoronato con un responso bulgaro, il suo re: San Vincenzo De Luca Papa...!
Il delfino dello sceriffo, Vincenzo Napoli, ha vinto con il 75% le amministrative, e don Enzo dopo averla sfangata con la legge per un distorto incrocio di costellazioni, ormai levita, è al cospetto di Dio e scambia opinioni con i Cherubini.
Per cui chiamare personaggetto questo o quello, offendere Di Maio e Virginia Raggi, è un tutt'uno, per lui, il ras, il migliore e forse anche il più bello, di sicuro il macho per eccellenza.
Oggi tocca a Dino Preziosi, il Direttore Generale dell'Air, perfetto dirigente capace di fare bene e meglio, altra prima donna, ma per meriti, non perché ami auto incensarsi come se fosse un disturbato mentale, e guadagna troppo: Roberta Santaniello, protetta governativa come curriculum, assunta dalla Regione e pagata con € 180.000 annui di soldi nostri, per fare cosa e come, non si sa!
Enzo e Roberto De Luca: governatore regionale e assessore comunale... |
Deve andare via, distrae la gente con la sua bravura;
scusi Governatore, ma che fa, penalizzerebbe un intera comunità per togliersi dalle scatole il bersaglio di De Mita?
Embè, certo, senza avere un attimo d'incertezza;
che ce ne fotte di quei quattro cafoni irpini, io taglio le corse, riduco le somme a disposizione dell'Air, e lo metto in cattiva luce con tutti: mi pregherà in ginocchio perché accetti le sue dimissioni...!
La guerra è incominciata, anche se nessun media (si legge com'è scritto) attacca il Governatore, perché di parte.
La Provincia, assolutamente dipendente dalla Regione, risponde agli ordini di scuderia e taglia nel contratto annuo con l'Air, 900.000 chilometri;
senza alcun rispetto per l'utenza, che spero se ne ricordi all'occorrenza, cessando il servilismo sciocco e autolesionista di sempre.
Dino Preziosi |
Forse l'amore per il proprio lavoro, per la gente della sua terra che gli dà la possibiluità di emergere, per l'azienda che vive del servizio prima del tornaconto, non consente all'Air di fare spallucce.
Il piccolo cuore della Provincia, e forse anche il buon senso, davanti a un blocco totale, ha fatto si che tornasse seppur lievemente sui suoi passi, riducendo il taglio iniziale comunicato all'Air del 16,50% al 10,50%...!
Una quota la pagherà l'Ente Provincia, la differenza, a carico delle aziende!
Insomma, signori che avete votato questo campione salernitano dell'equilibrio morale, smettetela di lamentarvi e scendete in piazza per difendere i vostri diritti, bloccate le attività, smuovete lo status quo, date un segno di vita.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento