Piazza..della Libertà di fare i comodi propri... |
Anche un ubriaco riconoscerebbe un bilancio menomato in più parti, ma il neurone del sindaco no, lui ha bisogno di una consulenza esterna da regalare all'amico Donato Pennetta, avvocato di vecchia militanza Pd, come faceva Luca Cipriano: questa il vice sindaco Iaverone non l'ha bloccata però.
Scavalcare l'ufficio legale comunale, pare sia di prassi;
ci chiediamo: se questa struttura non sa dare un parere manco su una banalità del genere, qual è la ragione della sua esistenza?
Da sinistra: furgone Polizia Penitenziaria sul marciapiede, rete arancio dove riparano il marciapiede, auto dei vigili, mentre se ne intravede uno che entra nel bar...! |
Parigi-Dakar, i furgoni Polizia Penitenziaria, i camion dell'innaffiamento e le auto sui marciapiedi fino a Pianodardine, sono parva materia, come ama ripetere un avvocato ex consigliere.
Né l'amministrazione e la sua Polizia Municipale, o una pattuglia tra Polizia di Stato e Carabinieri, e tanto meno qualche magistrato di passaggio, si preoccupano della cosa: e già, a chi interessa portare un pò di rispetto e di educazione in una città famosa in Italia per invivibilità e suicidi?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento