Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 4 luglio 2016

Avellino e i suoi parassiti...



Dino Preziosi e Ciriaco De Mita: il tempo passa, le scelte anche...
E' possibile che Ciriaco De Mita, a quasi novant'anni di vita, dopo cinquant'anni di oppressione e soppressione della provincia, debba ancora distruggere?

E' possibile che ancora goda di sudditi volgari che lo seguano e gli diano consensi per eleggere un personaggetto della sua corte, tale Cenzino Sirignano, quale presidente Asi?



Beh, evidentemente è possibile.

Il presidente della Regione Campania, pensate, gli deve la sua elezione: i quattro voti dell'Udc sono serviti, e anzi, visto che il Pd è al governo, gli hanno anche abbonato l'applicazione della legge Severino per i pregiudicati...!


Il Presidente della Regione Campania, Enzo De Luca
Fantastico, e questo personaggetto con atteggiamenti arroganti e camorristici fa il bello e il cattivo tempo senza sentire il bisogno di spiegare...sic!

Imporre il figlio quale assessore del Comune di Salerno non ha eguali: suo figlio è bravissimo, ha detto, e quindi è giusto così...tutti ad assentire e applaudire...!

Beh, mio figlio, signor De Luca, a parer mio è meglio: vogliamo fare una gara?


E' un'arrogante, senza rispetto per le persone;

attendiamo che qualcosa o qualcuno lo metta in linea.


Da destra: "Cenzino" Sirignano, Petracca e Bonavitacola
Mandare ad Avellino il suo scudiero regionale Fulvio Bonavitacola, ovviamente di Salerno,  per rappresentare a Cenzino, dovreste conoscerlo il sindaco di Mirabella,  che sarà premiato con i soldi che risparmierà togliendoli a chi ha fatto sempre bene per la Campania, l'Air di Dino Preziosi, è la forma di spregio più misera e volgare che avrebbe potuto pensare.

 Ma tant'è: la regione di Bassolino, distrutta anche da De Mita (vedi Sanità), ritorna ancora a De Mita, e i risultati, visti i precedenti e l'attuale atteggiamento di questo Ras salernitano, li immaginiamo già.

Non ci resta che sperare nella magistratura.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento