Ida Grella il consigliere comunale che parla di "onestà intellettuale"...
Questa signora dalla faccia di saccente antipatica, peggiora quando parla: un sito web d'informazione, tacciato di mancata onestà intellettuale...!
Il preside Ida Grella, già capogruppo dimissionario del Pd, perché i suoi stessi compagni di partito la ignoravano, famosa per le sue spiegazioni assembleari sulla responsabilità penale inesistente davanti all'approvazione di bilancio, si è offesa perché il suo intervento è stato sintetizzato...!
Mentre i ragazzi del sito tentavano di fornire, e l'hanno fatto, un servizio ai cittadini, scandendo ora per ora, interventi e eventi che hanno caratterizzato la brutta pagina dell'approvazione del bilancio consuntivo e preventivo, una foto molto esplicativa, ci raccontava di questo pilastro della politica irpina che bellamente, si assopiva tra i banchi del pubblico consesso.
www.orsettodigimmi.blogspot
Bello, molto istruttivo signora Grella, grande finezza!
Intanto impari a rispettare le persone che lavorano mentre lei dorme, e tutte le altre che approvando un bilancio falso, ha ingannato spudoratamente, non rispettando il mandato di lealtà e onestà, mò ci vò, di cui va cianciando.
Ritorni in sè, preside Grella, e non prenda esempio da quel campione di Paolo Foti che lei sta aiutando a distruggere la città;
questa potrebbe essere onestà intelletuale, e lei è evidente, che ama gli effetti delle frasi, ma ne ignora il significato.
RDM
|
lunedì 18 luglio 2016
Avellino oltraggiata dai consiglieri comunali e dal suo sindaco...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento