E si, questo affarone etico - economico è all'ordine del giorno dappertutto: alloggiare, vestire, nutrire e foraggiare gli extracomunitari che portano denaro dello Stato ai privati gestori di cooperative e alberghi.
Grande invenzione della sinistra;
organizzare questo magico bacino elettorale che possa finalmente, ridisegnare l'elettorato italiano, da sempre centrista, destinando al Pd una supremazia parlamentare con i voti africani...!
www.orsettodigimmi.blogspot.it
Marco Cillo, l'assessore alla trasparenza (?) e alle politiche sociali (?) si è recato dal Prefetto, altro illustre desaparecido sulle vicende fotiane, per mettere a punto la strategia accoglienza.
Il Papa ha fatto campagna pro accoglienza, senza alcuna remora razionale: prendere tutti senza distinzioni di sorta, ma il Vaticano non ci mette un euro...
Ma Santità, ha pensato qualcuno, non possiamo fare la fine dell'Impero romano, distrutto proprio dagli stranieri che l'hanno invaso;
vista l'etica degli islamici, non ultimo l'esempio Erdogan, il sultano turco che beve solo the da € 1800 / kilo, che sta epurando il Paese, non pensa che con questa sua politica anche gli italiani possano incorrere nei problemi francesi, belgi o tedeschi?
I clandestini, condizione sociale ormai scomparsa in Italia, da che mondo è mondo, non hanno dignità d'appartenenza allo Stato nel quale, come dice la parola stessa, siano entrati senza titolo.
L'assessore Marco Cillo, il direttore che vive di "Caritas" Carlo Mele e il "fantastico" Paolo Foti... |
Oggi no, il Pd ha deciso che chiunque voglia arrivare in Italia sarà accolto con grande onore, e avrà diritto a tutto quello che italiani indigenti non meritano: Antonio Martignetti, per esempio, caro Cillo, è un povero malato bistrattato che non ha dignità d'attenzione perché qualcuno (Mele) ha detto che ha la pensione e non merita considerazione...!
Se è vera la notizia della pensione (€ 750), signor direttore Mele, non è comunque inferiore a quanto percepisca un extracomunitario in denaro, senza parlare del vitto, vestiario e alloggio?
Ormai è stato instaurato un diritto al contrario che non si può contestare, bisogna attenersi alle regole imposte: omosessuale è bello, chi dice prima gli italiani è razzista, chi non accoglie è fuori dal mondo...!
Allora forza con le cooperative come quella del prete di Fermo che fattura (?) circa 3,5 milioni annui, quelle di Marco Cillo e tante altre che ormai il caso Mafia Capitale ha definitivamente sdoganato, alla faccia di Cantone e della magistratura che tenta di porre rimedio.
Quando ad Avellino succederà l'atto terroristico, potremo sempre ringraziare Cillo, Mele, il Prefetto e il sindaco Foti.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento