Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 13 giugno 2016

Avellino al Servizio di ACS...



Paolo Foti ritorna, l'ospedale ce l'ha rimandato.

Veramente non sappiamo che farcene di questo signore al quale auguriamo ogni bene, ma possibilmente lontano da Avellino.

La foto delle erbacce che ormai sovrastano i marciapiedi sono l'immagine di un territorio abbandonato per farsi i giochetti propri, alla faccia dei cittadini, in barba a qualsiasi concetto di buon gusto.

Amedeo Gabrieli, riportava  Il Mattino di domenica, ha speso un milione di euro fuori bilancio in due anni, senza nessun controllo da parte del suo unico socio di maggioranza: il Comune.

Il Teatro, altra squallida storia di abuso della cosa pubblica, è stato un altro macigno caduto su questa amministrazione che a tratti biasimava e plaudiva, senza dare mai una svolta allo scandalo.


La Polizia Penitenziaria, ogni giorno,
senza pudore e  rispetto per la legge 
La gestione, poi, del quotidiano, tra ospedale, gestione del bar, della viabilità, dei parcheggi, dei passi carrai, dei cantieri e chi più ne ha..., non ha più nulla di umano: siamo stupidi agnelli sacrificali nelle mani di poteri manco tanto occulti. 

La città è abbandonata in uno stato di degrado volgare e inammissibile, mentre restiamo supinamente in attesa delle decisioni di De Luca e compagnucci: meraviglioso!


www.orsettodigimmi.blogspot.it

Ormai, considerata la storica abulia di questo territorio, se qualcosa accadrà, lo si dovrà esclusivamente  alle casualità, dopo di che tutti diranno la propria frase inutile: te l'avevo detto!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento