Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 18 maggio 2016

Avellino: Paolo Foti non si smentisce mai...


Paolo Foti circondato dalle Forze dell'Ordine

Non abbiamo  più aggettivi che rappresentino l'abulica indifferenza davanti alle catastrofi di questo sindaco meraviglioso.

Paolo Foti, non lascia, raddoppia!


Se qualcuno poteva solo per un attimo, sperare in un momento di riflessione attenta da parte di questo signore ineffabile, dinanzi a eventi così catastrofici per un amministratore, dovrà ricredersi: avvisi di garanzia, Alto Calore, Acs, nulla lo turba, niente lo scuote!



www.orsettodigimmi.blogspot.it

Lui riceve tranquillamente a casa un avvisato per peculato, Lello De Stefano, e smentendo quanto deciso in consiglio comunale, gli dà la fiducia per essere rieletto presidente dell'Alto Calore...!


Amedeo Gabrieli, altro personaggio confermato sempre da lui, lo trovano con le mani nel barattolo della marmellata che lui, Paolo Foti, gli ha messo a disposizione senza un ombra di controllo e anzi, alimentandolo a suon di migliaia di euro appena questi alzava un dito, e il nostro fa spallucce.


Lo destituisce tranquillamente, senza temere minimamente di dover rispondere almeno dei mancati controlli, e nomina un suo amico, il commercialista Giovanni Greco da Montoro...!


Embè, certo, amico per amico, metto l'amico mio, ha pensato  questo pozzo d'onestà a schiena dritta..etc..etc...


Ormai la parola risparmio o denaro dei contribuenti, quelli che stai assassinando con Assoservizi, non sortiscono alcun effetto: nessun dirigente, funzionario o scafesso comunale, avrebbe avuto la genialità di un direttore qual era Amedeo Gabrieli...

Per cui, cari concittadini, ha pensato Foti, ci vuole un campione che prenderò tra i miei amici, quindi grande garanzia, e finalmente tutto tornerà a posto (crediamo che non lo è mai stato), e riprenderemo la quotidianità come se nulla fosse successo...!


Fantastico, siamo su Scherzi a Parte, e il Pd continua a dargli fiducia...!


RDM



Nessun commento:

Posta un commento