Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 24 maggio 2016

Avellino: la sintesi di una città nelle mani di personaggi senza vergogna...

Centro città: nessuno vede, nessuno sa, e i vigili...?
Paolo Foti insiste nell'aggravare la sua posizione penale ed etica nei confronti della gente che gli ha dato il consenso.


Nuova stazione di servizio carburanti sorta davanti all'Ospedale Moscati
La discarica a cielo aperto nella foto, è solo una delle situazioni che subiamo ogni giorno, poi c'è il verde, la stazione di servizio davanti alle civili abitazioni, le feste popolari senza un disegno educato e rispettoso per la comunità...

E ci sono i vigili che si intrattengono piacevolmente con chi commette abusi, o la caccia alle streghe contro i poveri randagi.

Tutto ciò solo perché siamo egoisti e viviamo esclusivamente per il nostro tornaconto.



Centro Storico: Rampa S. Modestino, parcheggi selvaggi e
pavimentazione da
amministrazione di volgari saccheggiatori
Il Centro Storico reietto ed emarginato: 
basta guardare in che condizioni si trovi la pavimentazione


Il Dg di Acs, Amedeo Gabrieli,
agli arresti domiciliari
Diversa è  l'attenzione che ricevevano dalle Istituzioni  l'Acs e il Teatro, che venivano foraggiati a colpi di 300/500 mila euro, e sappiamo in quali tasche entravano.

La misura è tanto colma che solo un intervento della Procura poteva incominciare a mettere le cose a posto, anche se nessuno restituirà mai il maltolto che la città dovrà pagare.


Arvonio,  Foti e  la Verde
A giugno intanto, si terrà il concorso per comandante della Polizia Municipale: Michele Arvonio si è candidato, ma speriamo che il suo curriculum avellinese di assoluto silenzio davanti alle nostre denunce quotidiane, diventi la sua pietra tombale.

Tribunale: perchè i vigili passano e non vedono?
Questo non è omissione d'atti d'ufficio?
Ah, il vigile in gonnella che ci ha voluto attenzionare perché  il marciapiede inesistente al Centro Storico, doveva essere preservato, non passa mai davanti al Tribunale dove perennemente stazionano sui marciapiedi, furgoni e auto della Polizia Penitenziaria...?

Ovviamente noi che scriviamo di queste cose, o veniamo querelati per diffamazione come ha fatto l'ex comandante Cucumile, o puniti.



Il fatto è che ormai questa città, in mano a zotici che mancano di buon gusto e dignità, è diventata terra di frontiera, dove chiunque abbia qualche arroganza di potere, si sente padrone.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento