Barbara D'Urso, conduttrice a "Pomeriggio cinque"
"Mia figlia continua ad avere paura" dichiara la signora Margherita, mamma di due bambine di quattro e cinque anni, vittime di questa abominevole maestra della scuola materna di Valle.
Intanto vorremmo stigmatizzare il comportamento di questa donna irpina che invece di stare vicino ai propri figli, come ha dimostrato non accorgendosi di nulla per idiozia o menefreghismo, si è immediatamente imbellettata per partecipare alla trasmissione televisiva della D'Urso.
Grazie all'evento, finalmente ha avuto l'occasione di sentirsi protagonista: anche lei da illustre sconosciuta, è assurta alle cronache nazionali come un'eroina.
tutto all'insegna del "ci sono pure io", accendete la televisione, vado a mettere a nudo la mia vita privata e quella delle mie figliole, quale orgasmo, quale sensazione unica...!
Siamo proprio questo ad Avellino: primi per scelleratezze, primi per suicidi, primi per abusi, primi in ogni manifestazione negativa.
E così, questa signora, che non ha nulla da invidiare a Paolo Foti, la vedremmo sui manifesti elettorali, forse nella stessa lista del sindaco, e se mai non lo facesse, io consiglierei di nominarla alla prima occasione assessore, si, ai servizi sociali, visto che è stata brava ad indagare, e bravissima a misurarsi in TV.
www.orsettodigimmi.blogspot.it
RDM
Nessun commento:
Posta un commento