Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 26 maggio 2016

Avellino e il suo sindaco tomo...



Paolo Foti come Fantozzi: impermeabile a ogni evento, immarcescibile dinanzi alle avversità, stralunato come se fosse capitato sul pianeta Terra per caso.


www.orsettodigimmi.blogspot.it

L'occupazione cantieristica che avviene senza ritegno  e giustificazioni, procede a piè sospinto, quasi fosse una maledizione.


Ieri, 25 maggio, via De Due Principati, ore 11,30...!

Così il tunnel e le sue distruzioni, la sporcizia e l'abbandono totale del verde, il commercio sempre più in crisi e Assoservizi con le sue pretestuose richieste nonostante il pregresso, resta senza controllo del Comune.


L'Acs del suo amico Gabrieli non ha nessuno spazio nel Consiglio comunale e il Teatro Gesualdo, abusato e ridicolizzato dal suo presidente Cipriano che continua imperterrito la sua opinabile gestione, non determina alcun disagio nella serena psiche del sindaco.

Tanto per dire, abbiamo un comandante dei vigili urbani a mezzo servizio che si è fatto assegnare un maggiore proveniente dall'Asl di Napoli, perché lui, da tenente a Tufino da dove proviene ogni mattina, aveva bisogno di questo nuovo graduato per i prossimi sei mesi...!

A noi pare di essere nel paese dei pazzi!

Procura, Guardia di Finanza, Carabinieri, vanno e vengono dal Comune, e questi s'impegnano tranquillamente a fare e disfare, senza battere ciglio.


Le determine fioriscono con incarichi e appalti rigorosamente al di sotto dei 
€ 40.000 di poche centinaia di

euro, per evitare gare o bandi, e "tutto procede, madama la marchesa"...!

Paolo Foti continua testardamente a volerci affossare del tutto, perché a lui tutto questo lo diverte e anzi, visto che finirà, ha già pronta la sua candidatura alle prossime comunali, altro che dimissioni.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento