Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto libri con e-mail: jki74@libero.it

venerdì 19 settembre 2025

Avellino si salverebbe solo con professionisti alla stregua di Giuliana Perrotta..!

Giuliana Perrotta

Il Commissario sta scremando la pletora di impresentabili, e la prima vittima è stata proprio Laura Nargi che si era arrogata un ruolo contra legem alla presidenza del Piano di Zona A4.

Pare che anche la sodale all'ex sindaco Nargi, Maria Luisa Dovetto, dovrà lasciare l'incarico di segretario generale a favore di Clara Curto già responsabile dello stesso ufficio al comune di Atripalda.

Fausto Mauriello non è più il responsabile al patrimonio, ma per ora restano Arvonio e Cicalese, e Marotta nonostante i processi.

Francesco Tolino che sedeva sullo scranno del vice sindaco a Montoro, diventa un super dirigente accorpando in sé quasi tutti i servizi comunali, un segnale chiaro sulla voglia di Perrotta nell'azzerare ogni speculazione elettorale fatta d'incarichi e strategie varie all'uopo.

Grella e Nargi dinanzi al punto per l'informazione..!

Il Cirpu, il consorzio per lo sviluppo locale, è stato azzerato insieme alla spesa da trentamila euro annui, e se Grella vivrà nella disperazione per l'immane perdita, il Comune acquisirà altro ossigeno per andare avanti.

E anche il Natale sarà all'insegna del risparmio e dell'intelletto, una funzione che è mancata da anni alle amministrazioni che si sono avvicendate, perché dinanzi alla regola di spendere anche quel che non ci fosse, non si sapeva rinunciare.

Beh, Giuliana Perrotta sta dimostrando che si può fare,  bacchettando i tanti festaioli indefessi che facevano rinascere continuamente la città, mentre l'affossavano senza onore e dignità.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento