Il Comune si costituirà parte civile contro Gianluca Festa e i tanti compagni di merenda, di cui la Procura ha chiesto il rinvio a giudizio..?
Beh, nonostante Laura Nargi abbia connaturato il pesce in barile, non potrà sottrarsi dal farlo, nemmeno la tifoseria più accanita lo condividerebbe, e lo stesso Festa, ormai, visto che Lauretta se n'è uscita per il rotto della cuffia, avrà capito che l'ha venduto alla Procura...forse..!
Quindi se così fosse, niente è più recuperabile, la reginetta bionda fin dal primo momento, pur di mettersi al sicuro dalla pesantissima accusa di associazione a delinquere, si è prestata a fare quel che le riesca meglio...tradire..!
Intanto, dobbiamo registrare che il presidente della Provincia Buonopane, ha scoperto gli altarini di una segreteria Pd, che non pare sia stata mai in buona salute.
Esistono fazioni e correnti che si scontrano in continuazione senza ritegno, bene ha fatto Antonio Gengaro a lasciare il gruppo, un esempio di dignitosa protesta che non ha fatto scuola, nè a Nargi e tantomeno ai personaggi che pensano di contare sul partito.
Pertanto, la città è ultima in Italia come si evince dalle classifiche de Il Sole 24 Ore, e non è un caso, i fiori non nascono dal letame, e la politica è espressione del popolo.
La cialtroneria è una malattia subdola, chi ne è affetto non solo non se ne accorge, ma si convince d'essere un grande pensatore, per cui se poi raggiunge la stanza dei bottoni, com'è facile che accada, produce i risultati che ci penalizzano da sempre.
Non esistono macumbe o jatture, noi siamo quello che produciamo, e se la gente continua a eleggere sempre gli stessi, non esiste meraviglia.
Antonio Genovese che fa parte del gruppo sotto la lente della Procura, è nelle commissioni comunali dal 1996 e assessore già dal 2006, non perde un colpo da ventisette anni..!
Qual è il problema disoccupazione per uno che da quasi trent'anni, viene coccolato dai propri elettori, mentre contestualmente, la città scade in un baratro sempre più profondo..?
La realtà ci rassegna una terra ♫ senza santi ♪ e nè eroi ♫, e la strada è persa, l'isola che non c'è di Edoardo Bennato è il racconto di un sogno a cui abbiamo rinunciato da tempo..!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento