Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

venerdì 11 luglio 2025

Avellino: occupata militarmente da vecchi e inediti incapaci..!

Casa Frankenstein: siamo ai titoli di coda..!

Laura Nargi sembra il gatto che sa come prendere il topo, per cui esprime serenità, il termine giusto che prelude una sonora sconfitta che pure se non ci fosse, quale sarebbe il futuro di un'amministrazione governata a vista..?

Poi arriva la lettera aperta di Francesco Iandolo che perora l'ovvio, e già il fatto che abbia dovuto farlo, penalizza il sindaco Nargi che anche si arrendesse alle evidenze legittime della città, non l'assolverebbe manco per un attimo.

La signora conosce bene lo schifo prodotto da lei e l'ex complice, prima e dopo la cura, l'elezione a sindaco, che pare solo un pannicello caldo, certo inutile e anzi deleterio alla luce dei fatti.

Costituire parte civile il Comune nel processo che partirà a ottobre, contro Festa e la pletora dei ventisette garibaldini presi con le mani nel sacco, è cosa buona e giusta, oltre che da protocollo.

Lauretta ricalcitra, ancora non si è disintossicata, evidentemente, e un pò perché non conosce bene le regole e un pò per innamoramento, politico, certo, continua la fase del pesce in barile che tanto l'affascina.

Un Comune avvilente, forte di assessori provenienti da un altro commissariato per camorra, con sindaco e vice chiacchierati, che tentano il colpaccio di continuare a buggerare gli (a)vellinesi, per non perdere emolumenti mostruosi da capitano d'industria megagalattica.

Avellino, ultimo in tutto, e gli abitanti sono la causa visto che hanno da sempre premiato i peggiori, e quei pochi ber bene che subiscono le chiusure, i ladri e gli imbrogli, devono farsene una ragione e tirare a campare.

RDM



Nessun commento:

Posta un commento