Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

mercoledì 2 luglio 2025

Avellino: ogni presa di posizione pro Nargi, qualifica pesantemente l'attore..!



Luca Cipriano non si smentisce mai, la stella cometa per questo consigliere onnipresente in Assise, ma non sui problemi della città, è il poter contare, e l'occasione che gli offre l'oca giuliva al comando del Comune, è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Al diavolo i pregressi che ancora sono sulla scrivania di Domenico Airoma, quelli sono ragioni da salotto, dove si debba mostrare grande dedizione alla morale e al rispetto delle regole.

Per questo signore capogruppo del Pd, visto che si sono perse le elezioni, perché non prendere spunto da quanto sia nelle corde del partito, governare comunque, come ha sempre fatto a livello nazionale, senza il suffragio popolare..?

Liberiamo Avellino, afferma l'ex presidente del Gesualdo, si ma dalla gente che la pensi come lui, che riscontriamo molto simile alla filosofia nargiana: 

va bene tutto purché restino vivi i tornaconto personali..!

Ettore Iacovacci accusa Rino Genovese d'essere vicino a Festa, perché si sono incontrati in un baretto nascosto, mentre lui che incontra Nargi alla luce del giorno, è degno di rispetto.

Il problema secondo queste pagine, sta nell'assoluta nescienza del diritto dovere, che ogni rappresentante popolare invece, dovrebbe coltivare nella propria coscienza.

L'uno e l'altro sembrano gemelli separati dalla nascita, non ci vogliono stare nella marginalità, e badate bene, non cercano il protagonismo lavorando per il bene della città, ma per raggiungere il potere e basta.

E ciò che fa ancora più specie, è che i media e la stessa gente avellinese, badino più a questi risultati piuttosto che al servizio e al benessere della Comunità.

Siamo arrivati a un punto di non ritorno della svendita del proprio essere persona, nulla ci sconvolge più di tanto. 

Altrove un Centro Autismo chiuso da vent'anni, mentre si continui a festeggiare, avrebbe voluto l'assalto al Comune più e più volte, invece godiamo del nostro status quo, salvo poi incazzarci quando il metodo gestionale ci colpisca personalmente.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento