Ma solo pro domo sua volendo proteggere a ogni costo l'indifendibile, e contestualmente accusare fra le righe, la Procura che ha un'idea diametralmete opposta alla sua farneticante dichiarazione:
anche se fosse il diavolo a indossare la fascia tricolore, andrebbe supportato..!
Quale istituzione va difesa ingegnere Giordano, quella intercettata mentre asporta, documenti e calcolatore comunali..?
O quella che veste il talus, nonostante sia infervorata da una donna inquisita per associazione a delinquere, alla quale secondo noi con sacrilegio, ha donato nella Cattedrale durante una celebrazione eucaristica, un fascio di fiori..?
Questa è la città del mai visto, e non per caso siamo quasi ultimi in Italia per vivibilità.
Il pensiero dominante resta il cazzismo, tutto va ben, madama la marchesa purchè ci sia un tornaconto, e le argomentazioni circa il rispetto isituzionale quando poi si è stati parte in causa per la defenestrazione di Gianluca Festa, anch'egli istituzione, fa... sorridere, e siamo buoni..!
Insomma, diventa difficile confrontarsi perfino con chi abbia goduto del nostro favore, e non ce ne voglia nessuno, ma questa pagina, scevra da interessi di parte, economici o ideologici, mantiene ferma e incontestabile, la passione che la fa esistere, anche a costo di qualche inimicizia.
RDM
Mi manchi, anche se non ci vedevamo da tanti, troppi anni. So che Dio ti ha nelle sue braccia e io nel mio cuore.
Sei scomparso all'improvviso, non ci siamo salutati. Sento forte la tua assenza, ma so che i fratelli non possano mai separarsi veramente, e quella pace che cercavamo nell'anima, ora non potrà sfuggirci.
Nessun commento:
Posta un commento