Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

martedì 6 maggio 2025

Avellino: spiegare quanto sia letale il disinteresse per le cose serie, diventa inutile con un elettorato questuante..!

Ma che brava, l'abito giusto per l'evento...oltre...il nulla..!

Questo diario non ha alcun interesse circa le notizie che fanno vendere, come si suol dire, e ne abbiamo fin sopra i capelli dello stadio e di ogni stronzata che lo accompagna.

Il sodalizio...penale..!

Non possiamo dissertare su quanto faccia piacere alle tifoserie e ai perditempo, che purtroppo abbondano fra le file dell'elettorato più scarso, e guarda caso preda dell'istrione di Tuoro Cappuccini.

Non ci viene neanche di appellarlo marpione, perché riteniamo fin troppo semplice avere ragione delle menti deboli che lo apprezzano, Gianluca Festa è un provincialotto di campagna che s'immagina d'essere altro.

I suoi video, non ultimo quello con la mano sugli occhi, li troviamo veramente imbarazzanti, un cafoncello che non tocca per terra, un vasa vasa nostrano, il Salvatore Cuffaro ante litteram, avellinese.

Mentre i problemi seri non fanno testo, salvo poi lamentarsene quando la realtà diventa vita di ogni giorno.

L'avvocato Antonello Lenzi, il presidente dell'Alto Calore, in un fugace incontro, ci ha comunicato una notizia drammatica, circa le difficoltà d'approvvigionamento di questa estate.

Pare che le condotte di adduzione d'acqua, dovranno rinunciare al 25% della propria capacità di portata, e conseguenzialmente avremo carenza d'acqua nelle case.

Forse le cicale che festeggiano le puttanate del calcio, dovrebbero incominciare a chiedere ai propri beniamini, quali soluzioni abbiano in mente, al di là dello stadio..!

Un'amministrazione, signora Nargi, avrebbe urgenza di impegnarsi in ben altro, riteniamo, non delle cazzate con la camicetta verde, e non delle intemerate fra lei e il suo sodale nella truffa al Comune, che non portano a niente di buono.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento