Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

giovedì 8 maggio 2025

Avellino: niente e nessuno ci protegge, il Prefetto dorme e la gente...pure..!

 


Troviamo insopportabile questa moda dello striscione, delle panchine e delle scarpe rosse o le sfilate mano nella mano con la candela accesa.

Un modo vile di superare i doveri del fare concreto, con l'immagine che possa stabilire il proprio impegno nei secoli dei secoli, giriamo pagina e lasciamo il problema a generare quelle metastasi che ci ritroviamo nella società.

Le violenze sulle donne sono aumentate del 6%-, in qualunque paese del mondo, se una strategia non funziona, si cercherebbe di trovarne un'altra, e non rimanere ipnotizzati dalle mode.

Il ragazzo che rischia la vita al Moscati certo non legge quello striscione e se pure, non lo aiuterebbe a superare un danno che invece, altri dovranno cercare di correggere.

Avellino è raccontato dagli addobbi vergognosi che nessuno rimuove, e tanto meno D'Agostino che se ne bea senza muovere un dito, per rimediare allo schifo generato dagli umanoidi, suoi affezionati.

Ma il peggio lo abbiamo al Comune nella propria interezza, la goduria strafottente che ha sdoganato questa serie B, non produce pensiero.

Neanche per un attimo ha pesato su lor signori, l'attesa di settantadue ore per un letto al Moscati.

Mai abbiamo sentito Laura Nargi dissertare sul Pronto Soccorso e sulle nauseanti inadempienze gestionali in un nosocomio costato miliardi e...tanti voti... 

E nè questo campione d'umanità montefalcionese, che compra di tutto, perfino le cliniche, ha mai ricordato alla gente che sarebbe ora di occuparlo il Moscati, per porre fine allo strapotere mal riposto in Enzo De Luca.

Chi ha autorizzato il sindaco a portare avanti una trattativa con D'Agostino, per la gestione e gli interventi di adeguamento del Partenio, visto che altri imprenditori sarebbero pronti a farlo..?

Esiste o no, chiediamo a chi di dovere, un interesse privato in atti d'ufficio..?

I due gattoni nella foto stanno per mangiarsi un succulento topo, la legge sta a guardare, il Consiglio stesso lo fa, e la gente approva...!

RDM


 

Nessun commento:

Posta un commento