Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 12 aprile 2025

Avellino vive una farsa continua alimentata da una buona dose di ipocrisia..!

                  Laura Nargi sul palco di fine anno, faceva lo stesso brindisi finito male per                                  Gianluca Festa..!

La maggioranza granitica della fatina di Piazza del Popolo, pare sia di gesso, visto che perde pezzi ogni giorno.

Ovviamente per gente come Rusolo o Rocchetta le motivazioni del passaggio sono inconfessabili, anche se riteniamo che abbiano fatto bene a non sforzarsi per raccontarci l'ennesima stronzata.

Le liste di Nargi e di Festa, si equivalgono, tutte pregne di nominativi privi di cognizione politica, atte a destare sospetti sulla moralità di ogni rappresentante.

Di granitico al sindaco per caso, è rimasta la sua faccia tosta, incapace di un gesto di dignità, la sorridente continua a farsi prendere a pesci in faccia senza ritegno.

Sono rimasti in quattro a difendere il fortino di Lauretta, e non si sa per quanto ancora, perché se la storia non ci inganna, quando la barca affonda i topi scappano..!

Le riprese che non ingannano...questo sono i due compari..!

Il prossimo 17 aprile Nargi dovrà portare in Consiglio il bilancio di previsione, che sarebbe dovuto arrivarci entro lo scorso 28 febbraio, pena il commissariamento..!

Ma ormai i prefetti che arrivano da noi, hanno qualche peccato veniale da scontare, e quest'ultimo non si discosta dai precedenti, infatti, nonostante la denuncia di Jacovacci, la castellana non si è manco affacciata sul bastione..!

Laura c'è ancora per poco, riteniamo, se non si adeguerà in toto ai dictat festiani, il bilancio che il Prefetto ha consentito sforasse la legge, diventerà la pietra d'inciampo e questa volta, neppure 'a zia residente al Palazzo di Governo, potrà esimersi dal commissariare un'amministrazione malata..!

Intanto, i due indagati continuano a comportarsi da re e reginetta della città, come se niente fosse, giocando sugli incarichi e le conduzioni.

RDM

 

Nessun commento:

Posta un commento