Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

lunedì 7 aprile 2025

Avellino: senza alcun controllo sanzionatorio, Nargi continua la cavalcata..!


Il sindaco Laura Nargi amministra in vari ruoli fin dal 2013, e mai una volta l'abbiamo vista o sentita, dichiarare un qualsiasi pensiero circa l'obbrobrio filovia, con i suoi pali che entrano nelle case, e deturpano i marciapiedi.

Oggi Alice, come la definì, Antonio Gengaro, si entusiasma per i nuovi bus elettrici, che non hanno bisogno di pali e ragnatele elettriche che offuschino il cielo..!

Laura nargi alle prese con quanto sappia fare, e Gaeta controlla...le forbici..!

Beh, il paese delle meraviglie per Laura Nargi prescinde dalle sue colpe, Avellino green, l'emozionante frase della fatina, enjoi, quella del mago, e perfino inaugurare una palestra le provoca un batticuore..!

Peccato che le soffferenze lascino un animo tanto gentile, indifferente a chi soffra di autismo, a chi viva in case umide, con l'acqua alle ginocchia, e i riscaldamenti fuori servizio.

Gli esempi, scriviamo veementemente, trasformano la società, e i danni esplodono in successione come i fuochi d'artificio:

l'associazione esercenti ha perorato un desiderio, diremmo irresponsabile, forte di quanto esista ormai da tempo nelle amministrazioni Festa-Nargi e viceversa.

Il mercato, parte delle tradizioni locali, esautorato da Festa, per rendere omaggio al buon amico D'Agostino, ansioso di vendere gli immobili del parco di via De Gasperi, Marinelli lo vedrebbe al Corso e Viale Italia.

Insieme, il progetto direzionale, nei siti limitrofi allo stadio, di proprietà del sindaco di Montefalcione, sempre dove sorgerebbe la follia sportiva a livello Stadium Juve !

Un disegno per la svendita del territorio solo rallentato dalla Procura, che avrebbe quale anestetico, l'accesso dell'Us Avellino in serie B..!

Il Centro Storico tra ubriachi, tossici e ambulanze bloccate..!

Insomma, le chiusure ai controlli dei beni comunali, gestite unanimamente, dall'intera amministrazione e ufficializzate dal segretario generale Maria Luisa Dovetto, persona scelta da Nargi, sono la cartina tornasole che un prefetto attento e la Procura, dovrebbero bloccare per palese mistificazione continuata..!

E poi, perché ci meravigliamo per i bar che non hanno scrupoli nel vendere alcolici ai minorenni, se è stata proprio Nargi, da vice prima e da sindaco ora, a sdoganare un liberi tutti con chiusure di interi quartieri, per dar sfogo ai peggiori istinti..?

RDM

Nessun commento:

Posta un commento