Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 5 aprile 2025

Avellino: passato Festa, il nuovo regista dell'irreale si chiama Laura Nargi..!



Laura Nargi e le sue distoniche elucubrazioni..!


Ormai si va a ruota libera in ogni settore, questa amministrazione sulla scorta della precedente ha instaurato un clima di fatuità che ha del diabolico:

prescindere dai bisogni reali per far posto a quelli ludici e di squisito protagonismo..!

In pompa magna come sempre, i media riportano gli eventi meno importanti, ma non fanno il punto di una situazione patologica che si trasporta da venti anni, il Centro Autismo..!

Come mai, dovrebbero chiedere al sindaco sorridente, il nastro del Centro sofferenza non si taglia, e anzi, ha perfino impedito a Giordano e compagnia, di constatarne le anomalie..?

Certo, Festa e Nargi, che non dimentichiamo suo vice, avevano da sempre, raccontato fandonie circa l'esecuzione dei lavori, forse come altri, effettuati da amici degli amici.

Anche lì sembrava tutto finito, come per le trenta chiavi consegnate in quel fatidico Natale di sei  anni fa, con rullo di tamburi e il soliti camerieri che osannavano e plaudivano, di alloggi fatiscenti...vergognosi..!

Ieri è uscita la notizia dell'utilizzo del vecchio Moscati per farne un'università di medicina.

Il governatore De Luca, in difficoltà per le prossime elezioni, prometterebbe la luna a chiunque, e l'ingenua ne ha fatto un mantra, raccontando i fatti come già avvenuti...al solito..!

I soldi ci sono, secondo la nota indossatrice, la Regione è d'accordo, intanto la Dogana è di nuovo ferma, altro che consegna a giugno.

Questa signora quando ritorna a casa, immaginiamo, si guarderà allo specchio per congratularsi con se stessa, per l'odierno passo in avanti verso la rielezione e forse qualche ritorno economico sottobanco.

Non ci quereli, per favore, sindaco, ma sa com'è, pensando che abbiamo a che fare con una che fa sparire documenti e calcolatore, beni pubblici, e indagata per associazione a delinquere, la mente corre veloce e il sospetto anche...!

I processi si fanno in Tribunale, sicuro, e la Cassazione ha sentenziato che gli arresti domiciliari a Festa fossero illegittimi, ma se un solo magistrato della Suprema Corte, avesse vissuto le vicende che martirizzano la città, gli  comminava, se possibile, il confino a entrambi..!

RDM





Nessun commento:

Posta un commento