La protervia di Laura Nargi, se non fosse un'evidente espressione di stupidità, ci disturberebbe non poco, perché dover subire le cazzate a ripetizione di questo opinabile sindaco da operetta, diventa insopportabile.
Perde pezzi mentre si rafforza il padre padrone dell'amministrazione, e lei sempre sorridente, dichiara che la sua maggioranza è granitica, come quello che precipita dal quinto piano, e passando dinanzi ai sottostanti durante la caduta, pensi fin qui, tutto bene..!
Ovviamente, se il cervello di Nargi non sia quello di una gallina, avrà capito che Festa le toglierà tutta la maggioranza, e alla fine dovrà chiedergli il permesso anche per andare al bagno..!
Comunque non sarà una preoccupazione per un'anima bella qual è la reginetta del castello di Piazza del Popolo, non doveva essere in quel posto, e solo grazie al tradimento di Genovese e la sua lista civica, abbiamo perso l'occasione di cambiare lo status quo con Antonio Gengaro.
Il foro nella pavimentazione dinanzi alla piazzetta della Chiesa di San Ciro, è un altro segnale dell'attività Festa-Nargi prima, e Nargi-Festa, oggi.La ditta che ha provveduto all'esecuzione, certo non ha operato a regola d'arte, e né la direzione dei lavori ha controllato durante la realizzazione.
Il sotto fondo è inesistente, non ci sarebbe voluto uno scienziato per contestare la messa in opera, ma con amministrazioni festaiole allons enfants, non ci aspettavamo niente di diverso...!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento