Leggendo i quotidiani italiani, scopriamo che per i dazi Usa, le borse hanno bruciato 10 mila miliardi, lo riscontriamo sulle televisioni nazionali, e lo ripetono pedissequamente i soloni intervistati...!
Una stronzata megagalattica che ancora una volta, la comunicazione ci indottrina, perché la gente resti confusa, impaurita, e con un senso di repulsione per chi abbia causato un simile disastro..!
Una notizia senza senso, priva di riferimenti seri, proprio come fa il nostro ex recluso Gianluca Festa, rispetto alle notizie vere, questa volta provate con calcolatrice alla mano.
La Grande srl, l'azienda che noi contestiamo da prima della nascita, perché sospettavamo una trastola tra De Vizia e Festa, oggi si rivela nella propria essenza, solo perché i sindacati hanno fatto due più due.
I centomila euro passati da De Vizia all'associazione sportiva di Festa, ancora non hanno avuto riscontri dalla Procura, e né la gara d'appalto da centoquaranta milioni, per lo spazzamento della città, che ha inventato Grande srl..!
Come Romano Prodi, il destrutturatore del sistema economico italiano, ci raccontò la vigliaccata del lavoreremo un giorno in meno, con l'euro, e guadagneremo come se avessimo lavorato un giorno in più, Gianluca Festa ci passò che avremmo risparmiato quindici milioni rispetto a Irpiniambiente..!
I fatti, invece, e non ci meravigliamo conoscendo il soggetto, sono andati giusto al contrario:
la provincia che si serve di Irpiniambiente sta risparmiando, mentre Grande srl ci sta facendo quel servizio che immaginavamo..!
Gianluca Festa, da quel fine economista di rilievo...ci rassicura:
è ancora presto per fare di conto...certo, aggiungiamo noi, siamo appena al terzo anno, ma nel 2030 o forse nel 2050, sicuramente i frutti saranno evidenti...
Avellino subisce una specie di macumba che pensavamo non potesse andare oltre la gestione Foti, invece al peggio non c'è mai fine, e i due moschettieri che si dividono la città, hanno raggiunto oramai l'apice del disgusto..!
Trovarsi Festa, un ex galeotto che abbiamo ammirato insieme alla fatina bionda, mentre si apropriavano di beni pubblici, in giunta, e un sindaco indagato per associazione a deliquere, oltre ad altri dell'esecutivo che pure andranno a processo, sarebbe la ciliegina finale che ci consacrerebbe per sempre, come uno dei peggiori Comuni d'Italia..!
E non ci fermiamo qui, la Questura ha notato che la piaga dell'alcolismo fra i giovanissimi, è un fatto compiuto, ma ci sarebbe piaciuto che le istituzioni principali, nel caso anche la Prefettura, si fossero interfacciate con Laura Nargi e Festa, che organizzavano tranquillamente, anzi autocelebrandosi con il plauso dei peggiori, il liberi tutti al Centro Storico.
L'amministrazione dei due compagnucci di merenda, seguendo l'idiota mantra enjoi, creò un casus belli senza limiti..!
Gli abitanti dovettero subire urla e musiche a palla, i vomiti dei tossici e degli ubriachi, nei portoni, le risse e l'impossibilità del transito dei mezzi di soccorso, e insieme, la moda dello strafacciarsi a ogni costo...!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento