Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

lunedì 28 aprile 2025

Avellino: il bilancio "corretto e congruo" di Nargi, diventa "aggiornato"...e si continua con un ipocrita finto sindaco..!

Cammineremo verso la pace, il suo messaggio non andrà perdutol'insopportabile dichiarazione di Meloni, con riferimento al Papa: 

in un mondo diverso, questa signora sarebbe scesa da cavallo senza possibilità di replica.

Ma ha ragione lei, l'ipocrisia è la grande virtù di questi tempi, e nessuno ci fa caso, anzi la trova giusta, una prerogativa della politica, distante dal buongusto e dalla dignità.

Laura Nargi da par suo, si autodefinisce donna coraggiosa, e noi siamo d'accordo, infatti ci vuole un cuor di leone per sopportare gli schiaffi che prende ogni giorno, fra un cambio d'abito, un sorriso e una leccatina qui e là..!

Difficilmente ci è capitato di incontrare personaggi con minore dignità di questo pseudo sindaco, che parla come una bambina delle elementari e si esprime balbettando un italiano terra terra..!

La plastica che si degrada in microplastiche                                                                                                può interferire con la fotosintesi, e contaminare il suolo e l'acqua..!

Figuriamoci se potremmo mai sperare che la signora possa rendersi conto, che gli addobbi in città siano l'ennesima offesa al decoro, tanto che per togliere un vergognoso lenzuolo inneggiante alla serie B, si è dovuti ricorrere alla sicurezza, per non disturbare i manovratori..!

Nicola Giordano nell'ultima intervista, dopo aver enumerato le discrasie di un'amministrazione non amministrazione, ha chiuso con Avellino merita molto di più, e qui ci trova dissenzienti. 

Avellino se li merita tutti questi signori, e anche oltre, perché sono anni che si fa condurre dal mammasantissima di turno che è passato da De Mita e Mancino, a Gianluca Festa, senza dimenticare Paolo Foti, imposto dal Pd, ultima jattura della città.

La vera opposizione sarebbe l'assalto ai banchi comunali, un'occupazione vera e propria, arrivare alle cronache nazionali, visto che abbiamo un Prefetto e un Ministro dell'Interno, dormienti.

Che altro dovrebbe accadere nelle aule dell'Assise in città, perché qualcuno si svegli, e azzeri una gestione che non sarebbe mai dovuta nascere..?

RDM

Nessun commento:

Posta un commento