Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

giovedì 17 aprile 2025

Avellino è un giocattolo nelle mani di Festa e Nargi..!

Se Gianluca Festa metterà fine alla vergogna dell'amministrazione Nargi, dovremmo ringraziarlo, se non fosse che con lui sarebbe anche peggio.

Una donna che dopo aver fatto parte dei Consigli comunali fin dal 2013, sull'orlo del precipizio, si preoccupi dei maxischermo allo Stadio, meriterebbe la ghigliottina.

Ma quel che diventa intollerabile è la spocchia di un sindaco incapace che continui a prendere per i fondelli la gente, convinto di trovarsi al cospetto di persone al proprio livello mentale.

          Foto Luigi Borriello

Purtroppo per lei, signora, esistono persone capaci di fare perfino due più due, e capire che se la spazzatura costi due milioni in più degli undici pagati finora a Irpiniambiente, lo si deve a lei e Gianluca Festa, padri padroni delle ferriere..!

Le pantomime e le favole sono il pane quotidiano, dal quale non riescono ad allontanarsi, la tari aumenta ma promettono la diminuzione, sperando nella scoperta di molti fantasmi fiscali, senza riconoscere manco per un nano secondo, che l'estromissione di Irpiniambiente è stato un affare privato con De Vizia..!

E ci piacerebbe sapere, ancora, la ragione dei centomila euro versati dall'azienda appaltatrice dello spazzamento, alla società sportiva di Festa...e per favore evitiamo ancora favoleggiamenti..!

Questo novello ereditiero, che da quando fu eletto sindaco sciorina frasi ad effetto, enjoi, città del vino, allacciate le cinture...e via così..ha riattivato il sito e aperto due sedi elettorali..!

Un delirio che la Pocura non è riuscita a lenire, e dobbiamo dire che sarebbe perfino invidiabile per noi umani, che ci agitiamo dinanzi a un avviso di raccomandata.

Ma se ricordassimo, andando a ritroso con la mente, l'incredibile moltitudine di sciocchezze, video malati e dichiarazioni artate, di questo personaggio da fumetto, riconosceremmo quale sia la parte malata dell'elettorato, e quale il valore dell'opposizione costretta a sopportare l'ignominia di tale amministrazione.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento