Facciamo parte di una città governata da un signore appena uscito dagli arresti domiciliari, che detta l'agenda al proprio ex vice, incapace di districarsi dai tentacoli che l'avviluppano ormai da anni, e che lo vedono accusato di associazione a delinquere.
Non abbiamo ancora ben capito le ragioni per cui Laura Nargi sia scomparsa dai radar mediatici, circa la narrazione penale che pure coinvolge il proprio complice un giorno si e uno pure..!
Forse la benedizione con annesso fascio di fiori (?), durante una liturgia in Cattedrale, invocata dal Vescovo Arturo Aiello, ha fatto il miracolo, e il fascicolo procedurale inerente alle accuse per il sindaco, si sia dissolto in un puff..!
Noi intanto, aspettiamo la decisione del Prefetto che dovrebbe applicare l'articolo di legge, che in caso di mancata presentazione del bilancio di previsione, si debba commissariare il Comune.
Il finto accordo di Festa per il Centro Autismo..!
Il vecchio Prefetto, Paola Spena, omonima del nuovo Presidente del Tribunale, Francesca, non ha mai preso un provvedimento contro Gianluca Festa, ignorando le denunce che poi per disperazione, Nicola Giordano ha inoltrato alla Procura.Il tentennamento di Rossana Riflesso non ci fa ben sperare, e se tanto ci dà tanto, temiamo molto una Prefettura sorda che ami non crearsi problemi, e magari rispondente a logiche che non ci sono chiare.
Come scriviamo da tempo le anomalie di questa amministrazione, sono tante, le commissioni ancora non aggiornate dalle surroghe, dopo le nomine alla gunta, e quanto combinato da Nargi per ossequiare le decisioni del proprio pigmalione, hanno superato i livelli di guardia.
Il commissariamento sarebbe la soluzione ai tanti mali, che assediano un territorio affidato a mani presumibilmente, abituate all'illegalità, controllato finanche da un personaggio che a prescindere dalle sentenze, dimostra scarsa lucidità e tanta spregiudictezza.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento