Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

venerdì 7 marzo 2025

Avellino: un nuovo capo al Tribunale di Avellino e la probabile partenza di Airoma, destano dubbi e preoccupazione..!

Il procuratore Domenico Airoma con il presidente del Tribunale Francesca Spena..!

Il nuovo presidente del Tribunale è Francesca Spena, e immediatamente le domande dei media vertono sul sesso, che di per sè a nostro giudizio, è la forma più riprorevole di discriminazione mal celata.

Qual è il significato della scelta del Csm, se non quello di pensare che il dottore Spena sia un ottimo elemento, e quindi capace di vigilare e coordinare uffici e cancellerie..?

Che importanza ha chiosare che il Prefetto e il sindaco siano donne..? non è questa la forma di sottovalutazione del cosiddetto sesso debole per i benpensanti seriali, amanti della femminilizzazione istituzionale delle cariche..?

L'ipocrisia è la formula vincente dei perdenti, non a caso abbiamo Macron, e l'intera Europa che improvvisamente si è scoperta guerriera, dimenticando quante guerre ha perso storicamente.

Renato Pizzuti, il direttore generale del Moscati, lo ripetiamo sempre, proveniente dal Rummo di Benevento, che ha festeggiato con mortaretti e putipù, quando finalmente se n'è andato.

L'incapacità gestionale di questo signore è pari a quella di Laura Nargi, due personaggi che si trovano in abiti impropri solo per ragioni che esulano dalla professionalità.

La fedeltà, unica laurea necessaria per ottenere, l'uno donato anima e corpo a Vincenzo De Luca, l'altra a Gianluca Festa, e ovviamente al diavolo il servizio alla gente.

Il Pronto Soccorso al Moscati...

Molte televisioni nazionali hanno sfruttato il lazzaretto del Moscati, Pizzuti fu perfino contestato in diretta da Enzo Costanza, il giornalista che racconta le disumanità, negando spudoratamente una verità video registrata..!

L'altro ieri c'è stata Rete 4 con la trasmissione Fuori dal Coro di Mario Giordano, e le tragedie registrate in diretta sono state vergognosamente contestate con una battuta.

Il Pronto Soccorso l'abbiamo sperimentato anni fa, e dobbiamo dire che quanto emerso dalle registrazioni video, non raggiunge lo schifo vero che quell'antro delle streghe rappresenta..!

RDM



Nessun commento:

Posta un commento