Quindi, lestofanti pericolosi che potrebbero tentare la fuga, prendere ostaggi o farsi largo con qualche arma, sono ricoverati insieme a malati, famiglie e utenti per visite nei vari reparti.
Siamo veramente incredibili ad Avellino, non ne facciamo una che sia una, buona, persino le multe che praticano nei parcheggi, hanno il sapore della cassa vuota bisognosa d'essere rimpinguata.
L'avvocato Massimo Passaro in un video ha spiegato il metodo utilizzato dagli ausiliari del traffico, multare mentre l'automobilista è alla ricerca di una colonnina funzionante, ove pagare il biglietto del parcheggio..furbi, no..?
Insomma, siamo nella città delle banane, perfino i napoletani che vivono Avellino per varie ragioni, si sono fatti un'idea di Laura Nargi e della sua amministrazione.
Destiamo ilarità, nel migliore dei casi, sconcerto, quando si trovino a valutare il quotidiano, repulsione se ci paragonano a Napoli, città da quasi tremilioni di abitanti, considerato l'interland.
La sicurezza, il faro di Laura Nargi, pare che sia spento, gli accoltellamenti che potevano sembrare una rissa al di sopra delle righe, si sono rivelati regolamento di conti.
Insieme all'amministrazione dovrebbero farsi una domanda e darsi una risposta, di marzulliana memoria, il Questore e il colonnello dei Carabinieri.
Il Prefetto, poi, tra un pò dovremo smettere di menzionarlo per sempre, visto che è come se non ci fosse sulle problematiche serie, al di là delle sterili riunioni di cui abbiamo i sacchi pieni...!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento