Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

lunedì 17 marzo 2025

Avellino resta 'na Zeza...!



Troviamo veramente aberrante, il solo pensiero di voler esautorare Nicola Giordano da presidente della Commissione bilancio, e la signora Nargi farebbe bene a ripensarci, perché aggiungere schifo su letame, certo non le porterebbe bene.

Ricordiamo all'indossatrice indefessa, che quando si è sotto i riflettori della Procura, non convenga continuare a comportarsi spavaldamente, salvo avere qualche asso nella manica di cui non conosciamo l'entità.

La gestione dello spazzamento regalato a Emilio De Vizia da Festa-Nargi, si rivela un grande affare solo per gli iteressati.

Si sta palesando la solita puttanata che ci aspettavamo, Irpiniambiente infatti, riesce a far risparmiare ai Comuni un interessante 43% mentre gli (a)vellinesi, tanto innamorati di questa amministrazione, si sono visti un ulteriore aumento sulle cartelle esattoriali.

Però l'assessore Negrone non ci fa caso, anzi cerca di farsi ricevere da se stesso, visto che Grande srl è un'azienda comunale, per chiedere una variazione dei programmi operativi a De Vizia, che è minoritario..!

Avellino potrebbe fare scuola nei corsi di formazione all'illogicità, il Comune ha il 51% nella Grande srl, ma si chiede udienza umilmente a De Vizia, per ottenere un cambio di passo..!

Un'amministrazione che si disinteressa o non vede finanche, le priorità che potrebbero iniziare a cambiare le sorti di un territorio avviato all'evaporazione.

La stazione ferroviaria, scriviamo da tempo, è nella sua interezza una componente diremmo fondamentale, per lo sviluppo commerciale - turistico dell'intera Irpinia.

Le stronzate di Laura Nargi che comprendono Zeza e sfilate Lgbt, servono a fare breccia negli idioti che pullulano purtroppo, dalle nostre parti, mentre i progetti seri al momento sono terreno di gioco per Rizieri Buonopane, che conosce la materia e unico, sa fare politica..! 

Il Presidente della Provincia ci sembra un politico di razza, che conosce le problematiche e quali le possibili soluzioni da perseguire..!

Le valutazioni su Irpiniambiente non sono peregrine,e le prese di posizione conflittuali con Emilio De Vizia che si sente il padrone delle ferriere, sono a nostro avviso centrate, e in linea con quelle che restino prerogative di un Presidente.

De Vizia ha pensato che Buonopane fosse Laura Nargi o Peppo Negrone, che gli chiede il permesso mentre dovrebbe essere il contrario, e come sempre accade, sfregiare gli animi deboli è esercizio dei vili, mentre la ritirata è d'obbligo con gente come il sindaco di Montella..!

RDM




Nessun commento:

Posta un commento