Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 15 marzo 2025

Avellino: il sindaco Nargi invece di mantenere un profilo basso, fa di tutto per aumentare le proprie difficoltà legali..!



Il palazzo in costruzione di Rione Parco, lasciato a se stesso dal Comune, che hanno stigmatizzato i componenti della Commissione bilancio guidata da Nicola Giordano, non è l'unica incompiuta.

A Valle ce n'è uno altrettanto imponente, che da anni occupa l'orizzonte insieme alle attrezzature, e di cui nessuno si interessa, perché Avellino deve rimanere usque ad finem, il peggio..!

Però Laura Nargi prepara i giochi che durerebbero un'intera settimana, per scavalcare il giorno dedicato ai bimbi, annullato per ritorsione contro Trezza e Petitto.

E ha perfino inserito nel proprio programma, le manifestazioni per trans e omosessuali, lasciando la città con strade dissestate, una ragnatela di fili elettrici che offusca il cielo, e una palificazione indegna che entra nelle abitazioni, superando la gestione Foti, che pensavamo la peggiore di sempre.

Ma la predisposizione all'inciucio e all'utilizzo della cosa pubblica a cazzi propri, la signora Nargi la onora cercando di eliminare Nicola Giordano, quale presidente della commissione bilancio, che tanti fastidi le sta causando.

E oltretutto, il capo in testa uscito dagli arresti domiciliari, non demorde, e vuole il sangue: 

Nicola Giordano con le sue denunce, gli ha causato i guai che sta tentando di risolvere con ogni mezzo.

E infatti, dimenticando le intercettazioni ambientali che tutti conosciamo, il verginello preso con le mani nel sacco, vuole una controinchiesta...troppe anomalie, dice..!

L'anomalia di questa città è il corpo elettorale, che permetteva a un personaggio miserevole, per le intemerate, i video strappa lacrime, o i magheggi del dico non dico, di ricoprire la carica di sindaco della città.

Ancora lo avrebbe voluto sullo scranno più alto dell'Assise, in mancanza, ha aderito alle sue indicazioni, eleggendo Laura Nargi, una persona assolutamente incapace di ricoprire il ruolo, e oltretutto ricattabile.

Attendiamo con ansia che il Prefetto intervenga e incominci a porre i paletti che la gente per bene meriterebbe, e l'assenza del bilancio di previsione, dovrebbe far scattare il commissariamento, ma al momento Rossana Riflesso che fa..?

RDM


 

Nessun commento:

Posta un commento