Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

venerdì 14 marzo 2025

Avellino non cambia, e mai lo farà, è troppo innamorata del proprio cazzismo..!

Il nuovo presidente del Cimarosa...!

Giuliana Franciosa è stata nominata presidente del  Conservatorio Cimarosa, che insieme al vice prefetto, concorre a rimpinguare il numero di donne che comandano le istituzioni avellinesi: 

restano maschi il Questore e il Comandante dei Carabinieri..!

Anche il ministro che l'ha nominata è una donna e collega di partito, alla faccia della meritocrazia, ma va così, ormai non ci facciamo più caso, se persone inadatte ricoprano ruoli fondamentali, come d'altronde vediamo con Laura Nargi. 

La quale pazzea con feste e festicciole e qualche nomina impostale da Giangi, mentre il fabbricato bloccato da molto tempo nella zona Q5 di Rione Parco, con gru e escavatore annesso, fa solo brutta mostra di se.

Nicola Giordano, accompagnato da due Genovese, l'uno, Rino, consigliere comunale e l'altro, Carminuccio, rappresentante honoris causa del sempre assente assessore Antonio, ha chiesto le ragioni per cui non si rientri in possesso del cantiere, e quindi portare a termine i lavori.

Ma non basta, i canoni delle fatiscenti case popolari sono sestuplicati, tanto per aggredire ulteriormente la povera gente, che però, ricordiamo, dimentica immediatamente ogni sopruso.

Massimo Passaro quante volte è intervenuto in favore di queste persone che prima inviperite, gli denunciavano la vergogna che dovevano subire, ma immediatamente facevano marcia indietro dopo una delle tante promesse vuote di Festa.

Diventa difficile a questo punto, combattere per chi rinneghi se stesso in un battere di ciglia, e proceda a eleggere ancora e ancora, i propri carnefici.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento