L'amministrazione Nargi ha deliberato il bonus per risparmiare sulle rette degli asili nido, nel prossimo anno scolastico, ma ha dimenticato le seicento dieci famiglie disagiate, o l'olandese in crisi psicotiche che si aggirava in città, poi aiutata dal sindaco di...Mercogliano D'Alessio..!
Le cazzate le conosciamo tutte ormai, un pannicello caldo per annichilire le priorità che Nargi ama sfiorare senza mai risolvere.
Il Centro Autismo non si è mai aperto per l'ostruzionismo di Gianluca Festa, e Nargi era il suo vice, e quello che ha fatto lei stessa a Nicola Giordano, impedito nella visita della struttura più volte.
Alla fine Giordano ha potuto constatare, insieme agli altri componenti della commissione bilancio, l'inganno dello stato di fatiscenza..!
Non vogliamo enunciare ancora le molteplici illegittimità che ieri i consiglieri di minoranza, hanno delineato al Prefetto, sperando che si possa distinguere dai suoi predecessori, assolutamente impermeabili a ogni denuncia.
Ma Laura Nargi dovrebbe dare molte risposte, alla legge che l'ha inquisita e alla gente che dice di tutelare.
Siamo stupiti dalla lentezza della Procura, che dinanzi alla situazione estrema di un'amministrazione mezza indagata, concede libertà d'azione a chi ha dimostrato con intercettazioni ambientali, d'essere capace di comportamenti disdicevoli.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento