Guardiamola mentre dà il megio di sè, qual è il pensiero di un sindaco da fumetto..?- immaginare che possa capire quale sia il significato della parola Istituzione, è pura utopia.
Una carica che rappresenta l'intera città, ne deve dar conto, e questa signora ci rende ridicoli, oltre che preoccupati..!
Dopo aver mortificato l'opposizione che chiedeva sicurezza e legalità, la sirenetta della zeza, chiosa due delle sue perle:
la mia amministrazione fa della legalità e della sicurezza, un faro..!
L'amministrazione non è certo sua, ma di Gianluca Festa, e il faro della legalità di cui ciancia, forse avrebbe urgenza di un chiarimento ufficiale, circa il furto dei documenti e del calcolatore immortalati dalla Procura..!
Per la sicurezza, poi, basta ricordare gli ultimi eventi, per classificare le chiacchiere di Nargi nel capitolo stronzate..!
Impedendo l'accesso molte volte, in alcune strutture comunali, alla commissione bilancio, chissà quel faro come riesce a illuminare la legalità, e la sicurezza che i consiglieri d'opposizione avrebbero certamente valutato, è andata a farsi benedire.
Si è visto successivamente che gli accessi furono proibiti, per nascondere le bugie sulla bontà dei lavori effettuati, descritta da Festa prima e Nargi poi.
Crediamo che le chiacchiere, signora Nargi, stiano a meno dieci, sappiamo che non ha capacità gestionali, ma questi atteggiamenti ingannevoli e truffaldini, non la salvano dall'opinione che abbiamo e che Airoma ha determinato per iscritto.
Le ricorrenze per la reginetta sono l'unico momento in cui può sentirsi in pace con se stessa, e infatti quando queste non arrivano, si inventa le notti bianche e qualche altra stupidaggine che certo non porta pane a nessuno..!
Ma ora c'è la zeza, momento di bugie e travestimenti, e come racconta la foto di testata, Laura Nargi ha fatto il pieno.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento