Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

mercoledì 18 settembre 2024

Avellino: pupazzi e burattini, ma un solo manovratore..!


Edoardo Volino, l'avvocato assessore al contenzioso..!

Laura Nargi si è procurato un difensore d'ufficio a suo carico, ma pagato lautamente da noi. 

Infatti, Edoardo Volino lunedì sera, si è presentato in Assise, pronto a controbattere chiunque avesse solo fatto cenno, alla costituzione di parte civile del Comune, contro gli indagati.

Ha spiegato che le accuse, essendo in fase istruttoria, non si prestassero ad un'eventuale costituzione di parte civile, ma ciò che più contribuiva alla contesa con Amalio Santoro, era secondo Volino, la mancanza di rispetto per gli indagati...sic...!

E per il Giudice dell'udienza preliminare, aggiungeva, che doveva ancora decidere sul rinvio a giudizio dei poveri, vilipesi, strumentalizzati e sfortunati associati, nel commettere il crimine, aggiungiamo noi..!

Ma che bravo l'avvocato Volino, ci voleva proprio uno che le contasse chiare, a quei vigliacconi che si sentono offesi per essere stati derubati, imbrogliati e forse anche truffati in una competizione elettorale, che avrebbe avuto diritto a ben altro risultato, se non ci fosse stata la trastola dei pacchi dono Caritas.

Insomma, il garantista Volino, nella sua intemerata preparata accuratamente, ha dimenticato tra i tanti doveri al rispetto, perfino per i banchi dell'aula consiliare, quello per gli (a)vellinesi, e intendiamo coloro che non tifano, e che pensavano l'amministrazione Festa, capace di ben altri progetti per la città.

E poi, Avvocato, lei dovrebbe inanellare discorsi politici, non da azzeccagarbugli, perchè sarebbe d'uopo tener presente, che al momento i suoi clienti, se le piace chiamarli così, non sono Nargi, Festa e molti che siedono con lei, in quella zona che ha perso da tempo ogni sacralità, ma la gente di Avellino, le persone che hanno subito e continuano a subire. 

Ci sarebbe piaciuto che avesse risposto ad Antonio Gengaro che da luglio continua a chiedere un'estromissione del padre del sindaco, Aldo Nargi, dalla dirigenza di una partecipata comunale, il Rubilli, minacciando di interessare il Prefetto.

O raccontare le ragioni per cui la società di spazzamento, la Grande srl, di maggioranza comunale, ad oggi, non abbia un revisore dei conti come per legge, come ragguagliato dal solito Nicola Giordano.

A maggior ragione, indispensabile, per la preminenza amministrativa di un plurindagato che risponde al nome di Gerardo Santoli, persona legata al solito Festa e al suo datore di lavoro al Comune, Avvocato, Laura Nargi.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento